A.O.T. 2: Final Battle: ecco la data d'uscita

A.O.T. 2: Final Battle: ecco la data d'uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

KOEI TECMO ha rivelato nuovi dettagli sull'avvincente trama di A.O.T. 2: Final Battle, incentrata sulla terza stagione del fenomeno anime mondiale "Attack on Titan". In arrivo il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One (inclusa Xbox One X) e digitalmente su PC Windows tramite Steam, i giocatori potranno immergersi nell'azione mozzafiato della serie indossando il loro equipaggiamento ODM e volando in battaglia per sconfiggere i devastanti Titani. 

A.O.T. 2: Final Battle include la Stagione 3, parte 1 e 2, dell'anime nella nuova 'Character Episode Mode'. Mentre la lotta dello Scout Regiment contro i Titani imperversa e la squadra cerca di svelare i misteri dietro i loro colossali nemici, un nuovo elemento si aggiunge all'azione: i Titani non sono gli unici nemici. L'Anti-Personnel Control Squad, guidata dal famigerato Kenny Ackerman, è pronta a catturare Eren e Historia, a qualunque costo. Lo Scout Regiment ha deciso di salvare i propri compagni di squadra, ma hanno imparato rapidamente che non possono fidarsi di nessuno all'interno delle mura che chiamano casa. 

I fan potranno immergersi in questa epica storia attraverso tre diversi punti di vista: lo Scout Regiment, i 104th Cadets e i Warriors, concentrandosi su Reiner, Bertholdt e Zeke. A.O.T. 2: Final Battle non solo permetterà ai giocatori di rivivere le emozionanti battaglie dell'anime, ma anche di vivere elementi extra della trama, non inclusi nell'anime originale. Questi episodi offrono una prospettiva più ampia, svelando ciò che succede nel dietro le quinte dell'azione principale! 




Inoltre, gli Scout desiderosi di unirsi all'azione possono effettuare ora il pre-order per ottenere contenuti bonus utili per migliorare la loro esperienza di 'Attack on Titan'. Coloro che acquisteranno A.O.T. 2: Final Battle, in edizione fisica o digitale, per PlayStation 4 e Xbox One durante il primo mese di lancio riceveranno il costume "Queen of Historia" per Christa, "Young Male Coat" per Kenny, "Plain Clothes (Underground City)" per Levi e il costume "One-piece Dress" per Mikasa. I giocatori PlayStation 4 riceveranno anche l'accesso anticipato ai personaggi giocabili 'Kenny' e 'Zeke' al momento dell'acquisto, entro il primo mese, mentre i giocatori di Xbox One che effettueranno il pre-order del gioco prima del lancio saranno in grado di sbloccare questi due personaggi in anticipo per il loro roster. Il pre-order su Nintendo Switch sarà disponibile nelle prossime settimane. 

 

Notizie correlate
Tennis World Tour Roland-Garros è disponibile per PC e console

Tennis World Tour Roland-Garros è disponibile per PC e console

28/05/2019

Tennis World Tour Roland-Garros Edition è ora disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

La finalissima della eChampions League si terrà il 31 maggio a Madrid

La finalissima della eChampions League si terrà il 31 maggio a Madrid

28/05/2019

Al vincitore il primo Trofeo eChampions League, un premio di 100mila dollari e un biglietto VIP per la finale tra Tottenham e Liverpool

Arrivano nuovi contenuti gratuiti per God's Trigger

Arrivano nuovi contenuti gratuiti per God's Trigger

28/05/2019

Techland Publishing è lieta di annunciare la pubblicazione di nuovi contenuti gratuiti per God's Trigger.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store