Pubblicati nuovi screenshot per Super Neptunia RPG

Pubblicati nuovi screenshot per Super Neptunia RPG

Questa settimana, sono finalmente disponibili una nuova serie di screenshot che mostra gli Event CG, scene di dialogo e schermate di battaglia di Super Neptunia RPG! È anche disponibile un nuovissimo post su PlayStation.Blog con il Co-founder e Game Director di Artisan Studios, Julien Bourgeois! Lo studio con sede in Québec discute il processo di animazione di Super Neptunia RPG e le varie sfide nello scolpire il mondo di Neptunia in 2D! Super Neptunia RPG sarà disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch, in Europa, il 28 giugno 2019

I fan della serie Neptunia riconosceranno alcuni volti noti, tra cui le quattro Dee: Neptune, Noire, Blanc e Vert, così come il loro nuovo amico, Chrome. Ci sono anche diversi Event CGs che presentano Bombyx Mori, un'organizzazione dedicata ai giochi 2D. Il Gamindustri potrebbe essere stato appiattito in 2D, ma questo non ha influito sull'umorismo e sui personaggi bizzarri che i fan di Neptunia conoscono e amano! 

Ecco alcuni nuovi screenshot:
Super Neptunia RPGSuper Neptunia RPGSuper Neptunia RPGSuper Neptunia RPGSuper Neptunia RPG

Notizie correlate
The Sinking City si mostra in un nuovo trailer

The Sinking City si mostra in un nuovo trailer

27/05/2019

Ad un mese dalla release ufficiale del gioco, Bigben e Frogwares sono liete di presentare un nuovo video gameplay di The Sinking City.

PES Mobile festeggia due anni

PES Mobile festeggia due anni

24/05/2019

Per festeggiare il secondo anniversario di PES Mobile, Konami ha annunciato i contenuti della campagna speciale 2nd Anniversary Celebration che parte oggi.

Killsquad arriverà questa estate in Accesso anticipato su Steam

Killsquad arriverà questa estate in Accesso anticipato su Steam

24/05/2019

Entra nel losco mondo dei cacciatori di taglie nel western spaziale fantascientifico di Novarama

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store