Golem Gates arriverà su console alla fine del mese

Golem Gates arriverà su console alla fine del mese
Tempo di lettura: 2 minuti

Il produttore indipendente Digerati è lieto di confermare le date di uscita della versione console di Golem GatesL’acclamato ibrido tra un gioco d’azione strategico e un gioco di carte sarà disponibile dal 29 maggio per PlayStation 4 e successivamente, dal 31 maggio, per Xbox One (con supporto 4K su Xbox One X) e Nintendo Switch.

Sviluppato da Laser Guided GamesGolem Gates è mix fantascientifico tra un gioco d’azione strategico e un gioco di carte in uno scenario post-apocalittico, in cui dovrai affrontare alcune forze ultraterrene guidando le tue armate. Un’antica minaccia è comparsa dalle Golem Gates e solo l’Araldo potrà contrastarla. Sfruttando il potere infuso di nanite degli Ash, devi proteggere un mondo devastato dalle guerre del passato. Scegli fra 100 carte (conosciute come Glifi) e impiega varie unità, edifici, vantaggi e molto altro in combattimenti tattici per giocatore singolo, cooperativa e multiplayer online.




Gli schemi casuali e il rapido piazzamento delle unità ti costringeranno ad adattarti a ogni momento, mentre decidi la tua strategia. Aggiungi un maggior numero di forze a una battaglia per cambiarne le sorti, trasforma un gruppo di esplorazione in una forza d’attacco, posiziona difese d’emergenza per rispondere al nemico, o nascondi un avamposto per sorprendere gli avversari. Sarai tu a dover prendere le decisioni, ma fai attenzione perché il nemico farà lo stesso e con il giusto Glifo le forze possono essere distrutte tanto rapidamente quanto sono state create.

Ecco le caratteristiche principali
  • Scegli i tuoi Glifi: personalizza il tuo mazzo con decine di unità, edifici, trappole, vantaggi, svantaggi e tecnologie.
  • Tattiche variabili: gioca le carte/i Glifi durante la fase di combattimento e cambia la tua strategia in ogni momento per difendere, fiancheggiare e fortificare.
  • Molte ore di contenuti unici: una campagna per giocatore singolo, scenari sfida, modalità survival da soli o in cooperativa, multiplayer locale e online, e molto altro.
  • Supporto per 4K su Xbox One X: divertiti con le spettacolari battaglie fantascientifiche e il caos magico che prenderanno letteralmente vita sullo schermo.

Notizie correlate
Svelato il trailer di lancio di Total War: THREE KINGDOMS!

Svelato il trailer di lancio di Total War: THREE KINGDOMS!

17/05/2019

Un eroe sorge mentre una nazione si sgretola.

WRC 8 migliora il suo gameplay grazie al supporto della community di giocatori di WRC eSport

WRC 8 migliora il suo gameplay grazie al supporto della community di giocatori di WRC eSport

17/05/2019

Bigben e Kylotonn hanno presentato, per la prima volta in assoluto WRC 8 (in Alpha) ai migliori giocatori eSport di WRC 7 durante i Community Days.

Annunciati i contenuti dell'Expansion Pass di Metro Exodus

Annunciati i contenuti dell'Expansion Pass di Metro Exodus

17/05/2019

Deep Silver ed 4A Games hanno oggi svelato nuovi dettagli sui contenuti scaricabili che fanno parte dell’Expansion Pass di Metro Exodus.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store