Rock of Ages 2: Bigger & Boulder arriva su Nintendo Switch il 14 maggio

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder arriva su Nintendo Switch il 14 maggio

Rock of Ages 2: Bigger & Boulder è pronto a spazzare via la concorrenza atterrando vigorosamente su Nintendo Switch il 14 maggio 2019! In Bigger & Boulder, Atlante, il titano greco che ha l’ingrato compito di tenere sulle spalle l’intera volta celeste, ha letteralmente lasciato cadere la sfera e deve correre tra diversi periodi della storia dell’arte per evitare le conseguenze.

Un po’ tower-defense, un po’ gioco di corse, Rock of Ages 2 è un titolo davvero roccioso per essere affrontato con una sola Switch. Fai squadra con un massimo di altri tre amici online, sia in modalità cooperativa per abbattere le porte del nemico, sia in modalità competitiva alla ricerca di un modo per distruggersi l’un l’altro e dimostrare di essere il vero dio della roccia.

Caratteristiche principali di Rock of Ages 2: Bigger & Boulder:

  • Multigiocatore fino a 4 persone - Un po’ di sana competizione non ha mai fatto male a nessuno. Gioca online con un massimo di quattro giocatori in partite fino alla morte schiacciante, con la possibilità di personalizzare gli stendardi e i colori del proprio masso.
  • Caos totale - Ampliato rispetto al primo gioco grazie a una selezione di unità più ampia e a un’attenzione ancora maggiore sulle strategie di distruzione, in Bigger & Boulder il caos regna supremo!
  • Fisica migliorata e ambienti distruttibili - Sviluppato su Unreal Engine 4, Rock of Ages 2 può vantare una fisica migliorata e permette di distruggere, frantumare, schiantare e schiacciare il tuo avversario!
  • L’inconfondibile ironia di ACE Team - I giocatori rotoleranno tra le epoche storiche in un mondo dall’umorismo sempre più eccentrico, con buona pace di figure storiche e mitologiche.
  • Boss storicamente NON accurati - Guarda opere d’arte prendere vita durante le battaglie con boss come Il pensatore o la Grande sfinge, fino alla sfida finale contro un nemico potentissimo in uno scontro che ti lascerà senza parole!

Sii pronto a spaccare quando Rock of Ages 2: Bigger & Boulder arriverà su Nintendo Switch il 14 maggio al prezzo di 14,99 €.

Notizie correlate
Pubblicato un nuovo trailer dedicato alle meccaniche di gioco di A Plague Tale: Innocence

Pubblicato un nuovo trailer dedicato alle meccaniche di gioco di A Plague Tale: Innocence

02/05/2019

A Plague Tale: Innocence - Crafting, alchimia e tanto altro nel nuovo trailer che ci presenta un’overview delle meccaniche di gioco

The Swords of Ditto: Mormo's Curse arriva su Nintendo Switch

The Swords of Ditto: Mormo's Curse arriva su Nintendo Switch

02/05/2019

Lo sviluppatore onebitbeyond e Devolver Digital sono orgogliosi di annunciare che The Swords of Ditto: Mormo’s Curse, una versione estesa e migliorata dell’affascinante RPG, è disponibile su Nintendo Switch!

Disponibile il secondo episodio di Memorable Moments di Saints Row: The Third

Disponibile il secondo episodio di Memorable Moments di Saints Row: The Third

02/05/2019

Il secondo episodio di Saints Row: The Third Memorable Moments ha inizio dopo il furto fallito alla Stilwater 1st National Bank.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store