Bigben annuncia ufficialmente Overpass

Bigben annuncia ufficialmente Overpass
Tempo di lettura: 2 minuti

Bigben Zordix Racing sono liete di annunciare Overpass, un racing game off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra difficoltà naturali e artificiali.

In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare potenti mezzi quali buggy e quad e sfrecciare a forte velocità su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa simulazione, unica nel suo genere, mette alla prova le abilità del giocatore sfidandolo a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui. Grazie all’engine fisico di Overpass sarà fondamentale un meticoloso e preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Per questo, sarà richiesta al giocatore un’eccellente conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic CatBloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: al giocatore verranno dati tutti gli strumenti per conoscere in maniera approfondita tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.




La modalità Carriera presente in Overpass consentirà al giocatore di utilizzare buggy o quad per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo e diventare un vero maestro degli off-road!
 
Overpass sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch durante il mese di ottobre 2019.

Notizie correlate
Disponibile il Reaction Trailer di World War Z

Disponibile il Reaction Trailer di World War Z

30/04/2019

L'apocalisse zombi è frenetico, spaventoso e divertente nel World War Z Reaction Trailer!

Pubblicato il secondo video di Team Sonic Racing Overdrive

Pubblicato il secondo video di Team Sonic Racing Overdrive

30/04/2019

Sonic & Friends si scontrano testa a testa con il Team Dark nella seconda parte di Team Sonic Racing Overdrive

Codemasters celebra il suo decimo F1 con la Legends Edition di F1 2019

Codemasters celebra il suo decimo F1 con la Legends Edition di F1 2019

30/04/2019

Codemasters e Koch Media hanno annunciato che la più grande e spettacolare rivalità mai vista in F1 tra Ayrton Senna e Alain Prost potrà essere rivissuta in F1 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store