Svelati il background e le discipline dei Thinblood in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2

Svelati il background e le discipline dei Thinblood in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2
Tempo di lettura: 3 minuti

Paradox Interactive ha oggi svelato ulteriori dettagli sul background e sulle discipline dei Thinblood di Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2. I giocatori inizieranno la loro avventura nei panni di un Thinblood, un gruppo di vampiri di seconda classe con abilità più deboli rispetto a quelle dei clan full-blood più grandi. Andando avanti con la storia, i giocatori alla fine si uniranno a uno dei cinque clan Kindred full-blood, ognuno dei quali verrà rivelato nelle prossime settimane. 

Guarda il nuovo video su Youtube per apprendere nuovi dettagli sui Thinblood e per uno sneak peak delle loro abilità in Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2:




I Thinblood sono un recente e debole gruppo di vampiri in costante lotta per la sopravvivenza nel World of Darkness. Nonostante siano trattati come cittadini di seconda classe dai Kindred full-blood, la leadership di Seattle stranamente tollera i Thinblood. Anche se Seattle è sotto il controllo di Camarilla da poco tempo, rimane una città ricca di opportunità, in cui Thinbloods possono entrare a far parte dei circoli più alti della società dei vampiri; tuttavia, raramente gli viene mostrato lo stesso rispetto o valore legale di cui godono invece i membri del clan full-blood. 

All'inizio di Bloodlines 2 i giocatori dovranno scegliere tra una delle tre discipline Thinblood: Chiropteran, Mentalism o Nebulation. Queste discipline Thinblood, tratte dal gioco da tavolo RPG e adattate per Bloodlines 2, garantiscono eccezionali abilità di combattimento e di attraversamento che possono essere aggiornate durante il gioco per migliorare l'efficacia o aggiungere effetti speciali. 

Ogni disciplina Thinblood ha due poteri attivi e tre upgrade passivi. Le loro progressioni sono spiegate qui di seguito 

Chiropteran

  • Forte affinità con i pipistrelli, che consente ai vampiri di muoversi nell'aria ed evocare sciami. 
  • Glide - primo potere attivo. Glide riduce notevolmente il peso dello scheletro e della massa muscolare del vampiro permettendo così di galleggiare brevemente, raggiungere aree altrimenti inaccessibili, piombare sugli NPC per abbatterli. 
  • Bat Swarm - secondo potere attivo. Il vampiro può evocare un piccolo sciame di pipistrelli per attaccare un NPC, stanandolo temporaneamente e infliggendo danni bassi. Questo potere può essere potenziato fino a quando un vero vortice di ruvide ali avvolge il vampiro, tormentando e danneggiando chi si avvicina troppo. 

Mentalism

  • Usa la telecinesi per manipolare oggetti e per disarmare i nemici. 
  • Pull - primo potere attivo. Manipola oggetti inanimati o armi degli NPC, usando la telecinesi. 
  • Levitate - secondo potere attivo. Fa levitare un NPC vivente. La sua forza può essere potenziata permettendo così al vampiro di far levitare tutto e tutti in un'area e lanciare i nemici sospesi in giro come una bambola di pezza. 

Nebulation 

  • Permette al vampiro di evocare e gestire la nebbia. 
  • Mist Shroud - primo potere attivo. Evoca un velo di nebbia che circonda il giocatore per un breve periodo. Il mantello di nebbia attenua il suono dei passi e riduce il raggio d'azione del giocatore. Inoltre, il giocatore può parzialmente trasformarsi in una nuvola di nebbia per eseguire un attacco di soffocamento su un NPC o viaggiare attraverso uno spazio stretto, come una ventola o un condotto di ventilazione. 
  • Envelop - secondo potere attivo. Crea una nuvola di nebbia stazionaria e vorticosa che circonda, acceca ed entra nei polmoni di un NPC. 

Così come i Thinblood, ognuno dei cinque clan full-blood ha le proprie abilità, upgrade e molto altro, offrendo ai giocatori nuovi modi per immergersi nell'oscurità che si nasconde a Seattle. 

Notizie correlate
I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal in arrivo nel 2020

I Ladri Fantasma fanno il loro attesissimo ritorno con Persona 5 Royal in arrivo nel 2020

24/04/2019

I Ladri Fantasma sono pronti a tornare con Persona 5 Royal, una versione potenziata dell’acclamato JRPG Persona 5 di ATLUS.

Reverse Crawl annunciato per XBOX One e PS4

Reverse Crawl annunciato per XBOX One e PS4

24/04/2019

Dopo il recente annuncio di Reverse Crawl per Nintendo Switch, Digerati è lieto di annunciare che il titolo arriverà anche su PlayStation 4 e Xbox One

La Critical Mode fa il suo debutto in Kingdom Hearts III

La Critical Mode fa il suo debutto in Kingdom Hearts III

24/04/2019

Il nuovo aggiornamento aggiunge un livello di difficoltà ancora più alto, delle nuove abilità e altro ancora 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store