Annunciato This Is Snooker con la leggenda dello snooker: Stephen Hendry

Annunciato This Is Snooker con la leggenda dello snooker: Stephen Hendry
Tempo di lettura: 3 minuti

VooFoo Studios e l’editore Double Eleven hanno annunciato oggi che This Is Snooker, un simulatore di biliardo innovativo con il sette volte campione del mondo di snooker Stephen Hendry, arriverà presto sui sistemi di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch console e PC.



 

È stato il numero uno per nove stagioni, Hendry è riconosciuto come uno dei migliori giocatori di snooker di sempre. Stephen è incluso nel gioco sia come avversario IA che come mentore esperto in una serie di video esclusivi intitolati ‘Consigli per biliardo’, progettato per migliorare le abilità di snooker sia nella vita reale che nel gioco. I giocatori saranno anche invitati a giocare con una serie di scenari arcade che li sfideranno a ricreare i momenti più importanti della carriera della leggenda di snooker.

I VooFoo Studios hanno lavorato insieme a Hendry per ricreare le sue caratteristiche uniche e il suo stile di gioco in attacco e per migliorare la fisica del biliardo con una simulazione incredibilmente realistica di uno degli sport più emozionanti e competitivi del mondo. Nel gioco è incluso anche il famoso arbitro professionista da biliardo e snooker, Michaela Tabb, la cui voce familiare porta autorità e autenticità al gioco.

“Lavorare con uno dei migliori giocatori di snooker del mondo ci ha aiutati a creare una simulazione del biliardo incredibilmente realistica. Siamo molto felici di lavorare con Stephen, il suo input ci ha permesso di perfezionare la meccanica del gioco per rendere This Is Snooker il miglior simulatore di biliardo mai creata da noi.”

dice Shaun Read, Game Director a VooFoo Studios.

“Sono fiero di esser stato incluso nello sviluppo di una ricostruzione di snooker così ambiziosa. Sono stato colpito dal realismo di This Is Snooker e dal livello di dettagli che lo hanno reso così reale.”

ha affermato Stephen Hendry 

This Is Snooker è stato sviluppato dal zero sfruttando il motore grafico e fisico d’eccellenza di VooFoo Studios in una nuova versione aggiornata.

“Questa unica strumentazione che abbiamo a disposizione ci ha permesso di fare cose mai fatte prima e ciò porterà il gioco e il genere a un nuovo livello. Il nostro nuovo motore ci ha permesso di creare dei livelli insuperati di fedeltà grafica e di iper-realismo, fisica realistica, e siamo sicuri di aver creato il gioco di biliardo tecnicamente più avanzato di tutti.”

dice Mark Williams, Technology Director a VooFoo Studios.

Pubblicato da Double Eleven e sviluppato dai maestri del biliardo Voofoo StudiosThis Is Snooker includerà This Is Pool, già annunciato in precedenza, e sarà disponibile come This Is Snooker - Pool Deluxe Edition, in un’esperienza da biliardo completa e piena di contenuti. This Is Pool sarà anche disponibile separatamente. Gioca con ogni tipo di biliardo in sei località piene di dettagli con le modalità carriera biliardo e snooker, mini giochi, trickshot, modalità allenamento e dettagliate modalità multigiocatore locali e online con una simulazione del biliardo coinvolgente.

This Is Snooker – Pool Deluxe Edition arriverà presto sul sistema di intrattenimento PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch console e PC. Si potrà giocare prima del rilascio nella casa dello snooker, il Crucible Theatre di Sheffield, giovedì 11 aprile, come parte del World Seniors Snooker Tour - Sheffield Masters, in cui giocherà Stephen Hendry.

Notizie correlate
Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON è disponibile

Il REVOLUTION Unlimited Pro Controller di NACON è disponibile

05/04/2019

Dotato di modalità Wireless, il nuovo controller su licenza ufficiale per PlayStation 4 di NACON è disponibile in tutta Europa

Naruto to Boruto: Shinobi Striker: arriva Madara

Naruto to Boruto: Shinobi Striker: arriva Madara

04/04/2019

BANDAI Namco ha svelato il nuovo personaggio DLC per Naruto to Boruto: Shinobi Striker: Madara

The Prophet & The Warlock: ecco il nuovo DLC di Total War: Warhammer 2

The Prophet & The Warlock: ecco il nuovo DLC di Total War: Warhammer 2

04/04/2019

Stregoneria e scienza si scontrano nell'ultimo Lords Pack di Total War: WARHAMMER II, intitolato The Prophet & The Warlock.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store