Borderlands 3 annunciato ufficialmente da Gearbox e 2K

Borderlands 3 annunciato ufficialmente da Gearbox e 2K
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Gearbox Software e 2K hanno annunciato il lancio di Borderlands 3, previsto per il 13 Settembre 2019, per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nuova storia! Nuovi Cacciatori della Volta! Nuovi cattivi! Nuovi pianeti! Più ARMIII! Evento, con prime immagini di Gameplay in livestream, il prossimo 1 Maggio.

Borderlands 3 è un’esilarante storia intergalattica, piena di personaggi colorati, nemici epici, boss da combattere e letteralmente goziliardi di armi. In un nuovo gameplay trailer rilasciato oggi, Gearbox e 2K mostrano in tutto il suo splendore l’irriverente caos del gioco.

Ecco il trailer di annuncio:


“Negli scorsi anni il team di Gearbox Software ha concentrato ogni briciolo della propria passione, creatività ed amore, per rendere Borderlands 3 il più grande, cattivo ed ambizioso Borderlands di sempre. Borderlands 3 è stato creato non solo come una lettera d’amore per i fan della serie, ma anche come un’ideale punto di partenza per nuovi giocatori, che possono provare da soli o in coop, online oppure offline, il più grande punto di riferimento per i titoli shooter-looter.”

ha dichiarato il presidente e CEO di Gearbox Software Randy Pitchford.

La serie di Borderlands ha venduto ad oggi oltre 41 milioni di copie. Con una valutazione Metacritic di 90 ed avendo venduto oltre 19 milioni di copie, Borderlands 2 ha ancora più di un milione di giocatori attivi al mese, a 7 anni dal lancio.

Esplora nuovi mondi, da solo o in co-op, nei panni di uno tra i quattro nuovissimi cacciatori della Cripta, ognuno dei quali vanta abilità, specializzazioni e caratteristiche uniche. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.

Gioca da solo o con amici, colleziona goziliardi di armi ed un sacco di bottino, salva la tua casa dai più spietati leader della galassia, i Calypso Twins. 

Per maggiori dettagli su tutte le novità di Borderlands 3 ricordatevi di sintonizzarvi al livestream del 1 Maggio.

Notizie correlate
Disponibile il Making of di Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!

Disponibile il Making of di Chocobo's Mystery Dungeon EVERY BUDDY!

03/04/2019

Immergiti nel dietro le quinte del colorato dungeon crawler a tema FINAL FANTASY

Digital Bros Game Academy annuncia la data di inizio delle iscrizioni per l'anno 19/20

Digital Bros Game Academy annuncia la data di inizio delle iscrizioni per l'anno 19/20

03/04/2019

Christian Steve Scampini sarà il Core Trainer del corso di Concept Art per videogiochi che partirà a settembre 2019

A Plague Tale Innocence entra in fase gold

A Plague Tale Innocence entra in fase gold

03/04/2019

A Plague Tale: Innocence è entrato in fase gold! I ratti invaderanno le strade il 14 maggio su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store