Annunciato il nuovo episodio per Bear With Me, Complete Collection per PC e console

Annunciato il nuovo episodio per Bear With Me, Complete Collection per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

L'editore indie Modus Games e lo sviluppatore Exordium Games sono felici di annunciare Bear With Me: The Lost Robots, il nuovo prequel della premiata serie di successo Bear With Me che arriverà presto su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e Steam il 9 luglio. Quest'anno avremo anche l'uscita della versione per cellulari.
 
Ecco il trailer di presentazione di Bear With Me: The Lost Robots qui:




I fan delle avventure Punta e Clicca che si sono persi la serie a episodi di Bear With Me avranno anche la possibilità di ottenere Bear With Me: The Complete Collection, che contiene gli episodi 1-4 per chi ha appena scoperto la serie, disponibile su console, PC e negozi digitali a €14,99. Bear With Me: The Complete Collection per Steam conterrà anche un artbook digitale con gli sviluppi delle illustrazioni e concept, oltre all'intera colonna sonora della serie.
 
In Bear With Me: The Lost Robots ci uniremo a Flint, il fratello la cui misteriosa scomparsa è al centro dell'episodio principale di Bear With Me, per un viaggio in cui lui incontrerà personaggi nuovi e indimenticabili e scoprirà luoghi diversi da quelli del resto della serie. Gli eventi di Lost Robots portano agli episodi 1-3 e faranno luce su tutta la serie. Questo episodio prequel sarà disponibile a €4,99.
 
Nei numeri centrali di Bear With Me, vediamo i detective Amber e Ted E. Bear scambiarsi battute pesanti mentre sono alla ricerca di indizi, risolvono puzzle ambientali e interrogano possibili sospettati per la loro indagine sulla scomparsa di Flint. Tuttavia, l'aspirante coppia non affronta solo un gran mistero e controrisposte a tono. Iniziano a circolare delle voci riguardo ad un misterioso "uomo in rosso" responsabile di numerosi incendi recenti, e Amber dovrà affrontare pericoli surreali e feroci durante il suo coraggioso tentativo di riunirsi con Flint.

Notizie correlate
Annunciata la Royal Edition per Kingdom Come: Deliverance

Annunciata la Royal Edition per Kingdom Come: Deliverance

02/04/2019

Per celebrare il primo anniversario di Kingdom Come: Deliverance, Warhorse Studios è fiera di annunciare la Royal Edition in arrivo per PS4, Xbox One e PC.

Ha inizio la terza stagione di Formula 1 New Balance Esports Series

Ha inizio la terza stagione di Formula 1 New Balance Esports Series

02/04/2019

Formula 1 ha annunciato che il terzo appuntamento della F1 New Balance Esports Series prenderà il via l'8 aprile 2019.

Darksiders Warmastered Edition è disponibile su Switch

Darksiders Warmastered Edition è disponibile su Switch

02/04/2019

Prepara i tuoi joycon, Nephilim! Guerra e Rovina hanno ripreso il loro viaggio!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store