Disponibile l'aggiornamento gratuito Muck & Makers per Endless Space 2

Disponibile l'aggiornamento gratuito Muck & Makers per Endless Space 2

La melma, il sudiciume e la redenzione sono i protagonisti della settimana nell’aggiornamento gratuito “Muck & Makers” per Endless Space 2, disponibile adesso tramite Games2Gether. Goditi tutte le meraviglie di una fiaba a tema discarica spaziale: un eroe anfibio goffo ma adorabile, una fazione minore capace di trasformare la spazzatura in oro e, ovviamente, una quest dal titolo “Munchie Madness”.

Cos’è Endless Space 2? Una space opera di strategia e tattica che mette i giocatori a capo di un impero intergalattico. Se non conosci il gioco, puoi trovare maggiori informazioni su Steam.

Ti sei meritato questa melma!

A gennaio gli sviluppatori hanno sfidato la community a esplorare almeno 3,5 milioni di sistemi in 4 giorni durante l’Endless Free Weekend. Congratulazioni, ce l’hai fatta! No, beh, magari non proprio tu in particolare, però insomma, non importa, visto che il bottino delle ricompense è disponibile per tutti i giocatori di Endless Space 2! Ecco una lista più dettagliata di contenuti:

1) Eroe - Fore Sagazh Jabble 
Una creatura spensierata, curiosa e molto incline agli incidenti, affiliata alla società degli Eroi da quando una nave dell’Accademia è arrivata sul suo pianeta per effettuare degli studi.
2) Fazione minore - Basryxo 
Questa civiltà si è evoluta tra i detriti di un pianeta spazzatura, utilizzato come discarica per secoli. Da poveri e laceri spazzini sono diventati dei pragmatici ed efficienti riciclatori e hanno imparato a trasformare i rifiuti in oro.
3) Quest - Munchie Madness 
La nuova moda più gustosa e in voga della galassia è un nuovo fast food, Haroshuarm. Si tratta di un successo che imperversa su tanti pianeti ma, sfortunatamente, l’impennata dei consumi ha creato anche un’enorme quantità di rifiuti da smaltire, di cui dovrai occuparti…
 

Riscatta “Muck & Makers” da Games2Gether

Games2Gether è una nostra piattaforma collaborativa di sviluppo di videogiochi. È anche il posto giusto per riscattare le ricompense gratuite Endless!

Per riscattare il tuo aggiornamento gratuito Muck & Makers, effettua l’accesso alla piattaforma Games2Gether, seleziona l’aggiornamento dalla tua pagina personale delle ricompense, e si installerà automaticamente tramite il tuo account Steam.

Notizie correlate
Windscape è finalmente disponibile per PC e console

Windscape è finalmente disponibile per PC e console

27/03/2019

Dopo un lungo periodo in Early Access, il giorno è finalmente arrivato per rilasciare il bellissimo gioco di avventura Windscape.

Team Ninja ha annunciato il DEAD OR ALIVE 6 World Championship

Team Ninja ha annunciato il DEAD OR ALIVE 6 World Championship

27/03/2019

KOEI TECMO e Team NINJA sono felici di annunciare il DEAD OR ALIVE 6 World Championship

Nuovo trailer e data di pubblicazione per Wolfenstein: Youngblood

Nuovo trailer e data di pubblicazione per Wolfenstein: Youngblood

27/03/2019

MachineGames, in collaborazione con Arkane Studios, pubblicherà Wolfenstein: Youngblood, il primo gioco cooperativo moderno della serie, il 26 luglio 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store