Gems of War è disponibile gratuitamente su Switch

Gems of War è disponibile gratuitamente su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Gems of War, il puzzle game / GDR sviluppato da Infinity Plus 2, i creatori del celebre Puzzle Quest, è disponibile ora gratuitamente anche su Nintendo Switch. Pubblicato da 505 Games, Gems of War è un videogioco dallo stile unico che fonde i generi puzzle/GDR/strategico per offrire un sistema di combattimento senza uguali, dove i giocatori combinano le gemme sull’area di gioco per dare potere agli incantesimi e combinano teschi per sconfiggere i nemici.




Gems of War farà il suo debutto su Switch con tantissimi contenuti che accompagneranno i videogiocatori nel loro viaggio, tra i regni di Krystara e Underworld, intraprendendo missioni, conquistando regni e stringendo alleanze. Ogni settimana saranno disponibili nuove truppe ed eventi a cui i giocatori potranno partecipare. Ulteriori contenuti verranno resi disponibili nei prossimi aggiornamenti.

 “Siamo felici di pubblicare il nostro primo titolo gratuito per Nintendo Switch. Gems of War è il gioco perfetto per questa piattaforma, offre un gameplay multidimensionale con centinaia di ore di divertimento ed è ricchissimo di contenuti, ulteriori contenuti verranno rilasciati con prossimi aggiornamenti. Questo primo passo ci offre l’opportunità di portare, in futuro, su Switch ulteriori esperienze free-to-play del nostro catalogo, non vediamo l’ora di poter rivelare maggiori informazioni.”

ha dichiarato Clive Robert, Head of Publishing dei titoli Free-to-Play di 505 Games.

Qui di seguito l’elenco delle più importanti caratteristiche di Gems of War per Nintendo Switch:
  • Giocalo dove vuoi: Passaggio dalla modalità fissa sul televisore di casa a quella portatile senza interruzioni
  • Assembla il tuo team di eroi: Divertiti con una grandissima raccolta di contenuti gratuiti tra cui più di 600 truppe da collezionare, più di 600 missioni e storie da scoprire e più di 250 armi e incantesimi da aggiungere alla collezione
  • Affronta sfide infinite: Scegli tra una grande varietà di modalità di gioco immersive che includono PvP, minigame, Guild Wars, Eventi Live e Missioni Multiple per Regno.
  • Gioca con i tuoi amici: forma una gilda e partecipa alle Guild Wars
  • Conquista nuovi Regni: Esplora le mappe di Krystara e Underworld dove si trovano più di 30 Regni e Fazioni

“Gems of War rappresenta la perfetta fusione dei generi puzzle/GDR, il vero e proprio marchio di fabbrica del franchise Puzzle Quest. Sono certo che i vecchi e i nuovi fan di Gems of War accoglieranno con grande piacere il suo arrivo su Switch. Siamo orgogliosi di lavorare a un videogioco così incredibilmente divertente, con così tanti nuovi contenuti in arrivo per la fanbase.”

ha commentato Steve Fawkner, CEO e Creative Lead di Infinity Plus 2.
 
Gems of War arriva oggi gratis su Nintendo eShop ed è disponibile gratuitamente anche per PlayStation 4, Steam per PC, Xbox One e per dispositivi mobile su App Store e Google Play.
 

Notizie correlate
Nuovo trailer di gameplay per World War Z

Nuovo trailer di gameplay per World War Z

27/03/2019

Saber Interactive ha svelato una nuova mappa giocabile in World War Z

Deep Silver presenta la line-up per il PAX East

Deep Silver presenta la line-up per il PAX East

27/03/2019

Deep Silver ha rivelato che i giocatori che vogliono incontrare gli sviluppatori di Outward o Kingdom Come: Deliverance, possono farlo al PAX East di Boston presso l’area di THQ Nordic.

Mechstermination Force arriva su Switch il 4 aprile

Mechstermination Force arriva su Switch il 4 aprile

27/03/2019

Dal creatore di Gunman Clive arriva Mechstermination Force su Nintendo Switch questo 4 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store