Generation Zero è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC

Generation Zero è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Avalanche Studios è felice di annunciare che l’action game open world, Generation Zero, è ora disponibile per PC, Xbox One e PlayStation 4!


“Ogni gioco che pubblichiamo è importante per noi, ma il lancio di Generation Zero ci rende felici poiché segna l'inizio di un nuovo franchise d'azione che svilupperemo in stretta collaborazione con i nostri giocatori nei prossimi anni. Abbiamo una grande esperienza nella creazione di giochi open world, ricchi di azione, insieme a publisher di primo livello, ma questo è il primo gioco di azione che pubblichiamo autonomamente.”

ha affermato Pim Holfve, CEO presso Avalanche Studios. 

Generation Zero è ambientato nella Svezia degli anni '80. La popolazione locale è scomparsa e macchine ostili vagano per il territorio. A partire da oggi, i giocatori possono esplorare il vasto open world per svelare il mistero, perfezionare le loro strategie di combattimento e prepararsi a contrattaccare. Per sconfiggere le macchine, i giocatori sono incoraggiati a lavorare insieme in gruppi fino a 4 utenti, ma possono anche godersi il mondo di Generation Zero anche da soli. 

”Il team è entusiasta di consegnare Generation Zero nelle mani dei giocatori di tutto il mondo e iniziare a ricevere impressioni e feedback. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli sui nostri piani futuri, ma soprattutto vogliamo creare questi piani insieme alla community. Questa collaborazione avrà un impatto sul mondo di Generation Zero nei mesi e negli anni a venire!”

ha affermato Paul Keslin, Product Owner presso Avalanche Studios.

Immergiti in un incredibile gioco ambientato in un vasto open world. In questa rivisitazione della Svezia degli anni '80, delle macchine ostili hanno invaso la campagna serena e devi combattere per svelare il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate in battaglia, sarai in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in intense e creative battaglie. 

Gioca da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in multiplayer co-op. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere nemici, sostenere gli amici in difficoltà e condividere il bottino dopo aver sconfitto un nemico. 

Generation Zero è disponibile da oggi per XBOX One, Playstation 4 e PC.
Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo di gioco e vagano per il paesaggio con un unico intento. Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di armature, armi o equipaggiamenti sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non incroceranno nuovamente il tuo cammino. 

Esplora un vasto open world, realizzato grazie all'Apex engine, caratterizzato da un ciclo giorno / notte completo con condizioni meteorologiche imprevedibili, un complesso comportamento dell'IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una colonna sonora anni '80. In Generation Zero, dovrai sopravvivere per vincere.

Notizie correlate
Farming Simulator 19: disponibile il nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack

Farming Simulator 19: disponibile il nuovo DLC Anderson Group Equipment Pack

26/03/2019

Oggi Farming Simulator 19, il capitolo più vasto del migliore simulatore agricolo mai esistito, si espande ancora di più grazie all’introduzione dell’Anderson Group Equipment Pack DLC!

Outward è disponibile per PC e console

Outward è disponibile per PC e console

26/03/2019

Deep Silver e Nine Dots Studio sono felici di annunciare che l'attesissimo RPG open-world, Outward, è ora disponibile!

Old Skool vs. New Skool: ecco il nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Old Skool vs. New Skool: ecco il nuovo trailer di Mortal Kombat 11

26/03/2019

Il passato incontra il presente nello scontro generazionale definitivo del nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store