Bow to Blood: Last Captain Standing arriva il 3 aprile su PC e console

Bow to Blood: Last Captain Standing arriva il 3 aprile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Tribetoy è lieta di annunciare che la sua avventura di aeronavi a generazione procedurale, Bow to Blood: Last Captain Standing, sta per atterrare il 3 aprile su Xbox One, Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.
 
Bow to Blood: Last Captain Standing è un roguelike di azione e strategia per giocatore singolo in cui dovrai comandare un’aeronave in una competizione letale a più fasi trasmessa come un reality show televisivo. Per vincere dovrai fare attenzione a gestire il tuo equipaggio per mantenere la nave in condizioni di volare, difenderti dalle navi nemiche, siglare alleanze e tramare tradimenti, mentre andrai alla ricerca di tesori. E come in ogni reality show che si rispetti, non sarai qui per fare amicizie, perché essere uno spietato capitano è una cosa seria.




Inoltre, il gioco includerà anche un evento per la community ispirato a Ready Player One, in cui il primo giocatore che svelerà un tesoro segreto sarà immortalato per sempre nel gioco. Riuscirai a trovare il tesoro perduto prima di tutti gli altri?

L’originale Bow to Blood è stato lanciato come esclusiva PlayStation VR nell’agosto del 2018, ottenendo subito recensioni molto entusiastiche, mentre questa nuova versione multipiattaforma includerà una serie di nuovi contenuti. L’aggiornamento migliora sensibilmente il gioco con il nuovo livello di difficoltà Difficile, più navi nemiche e un effetto di distruzione dell’aeronave ancora più spettacolare. Chi possiede il gioco per PS VR riceverà i nuovi contenuti gratuitamente, oltre all’opzione per poter giocare senza la realtà virtuale. I giocatori PC saranno lieti di sapere che Last Captain Standing supporterà Oculus Rift e HTC Vive per garantire un’esperienza ancora più coinvolgente. 

Bow to Blood è ora prenotabile su Nintendo eShop per Nintendo Switch, Xbox One e Oculus Store con uno speciale sconto del 10% rispetto al prezzo base di 19.99$. Inoltre, per la maggior parte delle piattaforme nella settimana di lancio, il gioco avrà un ulteriore sconto del 10%.

 

Notizie correlate
Il Ranger Update è arrivato per Metro Exodus

Il Ranger Update è arrivato per Metro Exodus

26/03/2019

Deep Silver e 4A Games sono felici di annunciare che il Ranger Update di Metro Exodus è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC. 

Final Fantasy VII è disponibile da oggi per Switch e XBOX One

Final Fantasy VII è disponibile da oggi per Switch e XBOX One

26/03/2019

Da oggi, sia i fan di vecchia data che i nuovi arrivati potranno divertirsi con FINAL FANTASY VII sulle piattaforme più moderne.

L'Asymmetric Wireless Controller di NACON è disponibile

L'Asymmetric Wireless Controller di NACON è disponibile

26/03/2019

Il nuovo controller wireless NACON su licenza ufficiale per PlayStation 4 è finalmente arrivato

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store