Avvistata l'edizione fisica di Youtubers Life OMG! per Switch

Avvistata l'edizione fisica di Youtubers Life OMG! per Switch

Raiser Games e U-Play hanno una fantastica notizia su Youtubers Life, il simulatore in cui puoi diventare lo youtuber più famoso del mondo: l’edizione fisica di Youtubers Life OMG! per Nintendo Switch sarà disponibile in Europa il 5 aprile! Questa versione sarà distribuita da Koch Media, che ha già lavorato all’edizione fisica Europea di Youtubers Life OMG! per PlayStation 4 e Xbox One, pubblicata il 30 novembre 2018

Questa edizione fisica è stata molto richiesta dai fan, ma non è tutto - per celebrare il lancio di Youtubers Life OMG! sarà presto disponibile un aggiornamento per Nintendo Switch! Questo update, già disponibile su Steam, Xbox One e PlayStation 4, include miglioramenti al gameplay, al bilanciamento e all’intera esperienza. Ad esempio, mentre sei a casa dei tuoi genitori, comincerai a monetizzare i tuoi video non appena avrai raggiunto i 500 iscritti...ma se la tua carriera scolastica non andrà per il verso giusto, i tuoi genitori non la prenderanno bene - quindi assicurati di studiare abbastanza...o di guadagnare abbastanza soldi dal tuo canale per trasferirti! 

Questo aggiornamento implementa anche un nuovo collaborators system con alcuni nuovi elementi di gestione. Dovrai negoziare i loro contratti e renderli efficienti, ma tieni presente che sono tuoi amici – dovranno essere sempre felici, o ti lasceranno per sempre! Missioni e altre attività ti concederanno Charisma Points, che potrai utilizzare per acquistare carte che riflettono il tuo stile e il tuo comportamento davanti alla telecamera. Inoltre, l'intero sistema di missione è stato revisionato. Ora ci saranno meno missioni, ma piene di contenuti: saranno più difficili da superare, ma molto più gratificanti! 

Notizie correlate
Arrivano i Surface Days: sconti di primavera in casa Microsoft

Arrivano i Surface Days: sconti di primavera in casa Microsoft

20/03/2019

Microsoft annuncia per la prima volta in Italia i Surface Days: quindici giorni di sconti imperdibili

BANDAI Namco presenta DRAGON BALL XENOVERSE 2 - LITE

BANDAI Namco presenta DRAGON BALL XENOVERSE 2 - LITE

20/03/2019

BANDAI Namco ha annunciato DRAGON BALL XENOVERSE 2 - LITE, una versione gratuita del gioco, che sarà disponibile per il download dal 20 marzo per PlayStation 4 e Xbox One.

Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

20/03/2019

Il dottore è pronto a riceverti! Two Point Hospital: Pebberley Island è disponibile su Steam

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store