Activision svela Call Of Duty Mobile

Activision svela Call Of Duty Mobile

Activision in collaborazione con Tencent ha annunciato che Call of Duty: Mobile arriverà in regioni precedentemente non annunciate, tra cui Nord America, Sud America, Europa e altre ancora. Call of Duty: Mobile è un nuovo gioco free-to-play che riunisce mappe, modalità, armi e personaggi di tutto il franchise di Call of Duty, tra cui Black Ops e la serie Modern Warfare. Sviluppato dal pluripremiato studio Timi di Tencent, in esclusiva per Android e iOS, il gioco offre diverse modalità di gioco che mettono in competizione i giocatori, testa a testa, mettendo alla prova le loro abilità contro giocatori di tutto il mondo.
 
A partire da oggi, i fan possono registrarsi e pre-registrarsi per Call of Duty: Mobile su www.callofduty.com/mobile. Iscrivendosi, i giocatori riceveranno gli ultimi aggiornamenti e avranno accesso alla beta pubblica che verrà rilasciata quest'estate in alcune regioni.

"Stiamo lavorando alla migliore esperienza d'azione in prima persona in un nuovo titolo mobile con una grafica incredibile e un gameplay viscerale targato Call of Duty. Insieme al fantastico team di Tencent, riuniremo una raccolta delle mappe più amate, modalità competitive, personaggi familiari e armi di questa serie storica in un'esperienza epica per la prima volta su dispositivi mobili".

ha dichiarato Chris Plummer, VP, Mobile di Activision.
 

"Call of Duty è sinonimo di incredibile qualità e gameplay, e il nostro team non potrebbe essere più felice di collaborare con Activision per portarlo su dispositivi mobili. Con la nostra esperienza nella creazione di giochi creati su misura per i giocatori su mobile, siamo entusiasti di offrire una nuova esperienza Call of Duty ricca di funzionalità che tutti i fan apprezzeranno."

ha affermato Steven Ma, SVP, Tencent Holdings Limited.
 
In Call of Duty: Mobile, i giocatori sperimenteranno il fluido combattimento in prima persona di Call of Duty, combattendo testa a testa nelle modalità preferite dai fan come Team Deathmatch, Search and Destroy e Free-For-All, in mappe iconiche delle serie come Nuketown, Crash, Hijacked e altro. I giocatori guadagneranno e sbloccheranno i classici personaggi, armi, scorestreaks e altri materiali di Call of Duty per equipaggiare e personalizzare i loro allenamenti mentre combattono per essere tra i migliori al mondo.
 

Notizie correlate
Disponibile il secondo DLC gratuito per Pathfinder: Kingmaker

Disponibile il secondo DLC gratuito per Pathfinder: Kingmaker

20/03/2019

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato l’ultimo DLC, intitolato Arcane Unleashed, dell’acclamato cRPG Pathfinder: Kingmaker.

My Time at Portia arriva il 16 aprile su Switch, XBOX One e PS4

My Time at Portia arriva il 16 aprile su Switch, XBOX One e PS4

20/03/2019

Team17 e Pathea Games hanno rivelato oggi la data d’uscita del loro interessante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia.

Google presenta la sua idea di gaming: arriva Stadia

Google presenta la sua idea di gaming: arriva Stadia

20/03/2019

Google ha finalmente alzato il velo sul suo progetto legato al gaming: Google Stadia.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store