Annunciate le date della closed beta di Warhammer: Chaosbane

Annunciate le date della closed beta di Warhammer: Chaosbane
Tempo di lettura: 2 minuti

Bigben e Eko Software sono liete di annunciare le date della prima fase della closed beta di Warhammer: Chaosbane, il primo Action RPG ambientato nell’universo Fantasy di Warhammer, che uscirà il prossimo 4 giugno. Le due fasi di beta saranno accessibili a tutti i giocatori che hanno pre-ordinato il gioco (versione Standard, Digital Deluxe o Magnus).  I pre-order rimarranno aperti durante tutto il periodo di disponibilità della beta.
 
La prima fase inizierà il 7 marzo e durerà fino al 13 marzo su PlayStation 4, Xbox One, e Steam.

  • I Pre-download saranno disponibili dal 6 marzo alle 10 ora italiana.
  • La Beta inizierà il 7 marzo alle 10 ora italiana.
  • La prima fase della beta si concluderà il 13 marzo alle 10 ora italiana.
 
In questa beta, i giocatori potranno far crescere i loro personaggi fino al livello 20, esplorare il condotto fognario di Nuln, e combattere i demoni Nurgle. La beta potrà essere giocata in modalità cooperativa fino a 4 giocatori, sia in locale che online. Saranno due i personaggi giocabili: Konrad il soldato Imperiale, ed Elontir l’Alto Elfo.

In preparazione al lancio della prima fase di beta, EKO Software ha raccolto un grande numero di domande dalle community e ha dato risposta a tutte in questo video:




Primo Action-RPG a svolgersi nel mondo di Warhammer, Warhammer: Chaosbane invita i giocatori ad immergersi nel Vecchio Mondo, ancora segnato dalla Grande Guerra contro il Chaos - sanguinoso conflitto svoltosi parecchi anni prima. I giocatori vestiranno i panni di umani, alti elfi, elfi silvani oppure dei nani, e scopriranno diverse iconiche località come la città di Praag, oppure ancora Nuln, capitale dell’Impero al tempo in cui Chaosbane è ambientato.
 
WARHAMMER: Chaosbane sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, e PC dal 4 giugno 2019 e dal 31 maggio per i possessori della Magnus Edition.

Notizie correlate
Si conclude l'Eredità della Prima Lama di Assassin's Creed Odyssey

Si conclude l'Eredità della Prima Lama di Assassin's Creed Odyssey

06/03/2019

Ubisoft annuncia il lancio di Stirpe, l’episodio finale del primo arco narrativo post lancio, L'Eredità della Prima Lama di Assassin's Creed Odyssey.

Ubisoft presenta l'esperienza Echo di The Division 2

Ubisoft presenta l'esperienza Echo di The Division 2

06/03/2019

Combinando un engine di Realtà Aumentata, un bot di Facebook Messenger e la tecnologia GPS, Ubisoft ha creato L'esperienza Echo di The Division 2, un’esperienza unicamente mobile che consente agli utenti di immergersi nel mondo di The Division 2

NVIDIA rilascia i nuovi driver GeForce ottimizzati per Apex Legends

NVIDIA rilascia i nuovi driver GeForce ottimizzati per Apex Legends

05/03/2019

Oggi NVIDIA ha rilasciato un nuovo driver Game Ready Driver per Apex Legends.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store