The Sinking City: un nuovo trailer dedicato ai detective

The Sinking City: un nuovo trailer dedicato ai detective
Tempo di lettura: 2 minuti

Bigben e Frogwares sono liete di presentare un nuovo video che rivela il sistema investigativo dell’attesissimo The Sinking City.

Il video permette ai giocatori di tuffarsi nel misterioso universo del gioco: Charles Reed, il detective, sta pattugliando le strade di Oakmont investigando sulle cause degli avvenimenti sovrannaturali e della pazzia dilagante che stanno devastando la città.

Nel ruolo di Charles, i giocatori avranno completa libertà nell'investigazione, potendo fare affidamento solo sulle proprie abilità d’osservazione e sul fidato quadernetto. Dovranno esplorare scene del crimine, raccogliere informazioni, fare domande agli abitanti della città, il tutto senza suggerimenti o aiuti. Mentre alcune sfide saranno facilmente risolvibili, per altre il giocatore dovrà fare uso delle uniche abilità di Reed, tra cui la ‘Retrocognition’, che gli permette di rivivere scene passate.

Per avere successo nell'investigazione, i giocatori dovranno collezionare indizi, capire cosa questi indizi hanno in comune tra loro, e provare a confutare le proprie teorie usando uno degli strumenti essenziali del gioco, chiamato Palazzo Mentale. Il Palazzo permetterà ai giocatori di costruire le proprie ipotesi e trovare i potenziali colpevoli, ma non chiarirà mai al giocatore se esso si trova sulla strada giusta o meno. Bisognerà accettare le conseguenze delle proprie scelte.




Ambientato negli anni ’20 dello scorso secolo, The Sinking City è un gioco d’avventura e investigazione con un struttura open world ispirato alle opere del famoso scrittore americano H.P. Lovecraft. Il giocatore vestirà il ruolo di un investigatore privato appena arrivato nella città di Oakmont Massachusetts – una città che sta soffrendo per una serie di inondazioni senza precedenti di origini sovrannaturali. Il giocatore dovrà scoprire la fonte di ciò che ha preso possesso della città e della mente dei suoi abitanti.
 
Vi ricordiamo che The Sinking City arriverà su PCPlayStation 4 e Xbox One.

Notizie correlate
Aprono i pre-order per A Plague Tale: Innocence, ecco il nuovo trailer

Aprono i pre-order per A Plague Tale: Innocence, ecco il nuovo trailer

28/02/2019

Diamo un’occhiata alla storia di A Plague Tale: Innocence con il nuovo Story Trailer. Il preordine del gioco è ora disponibile!

Varnhold's Lot per Pathfinder: Kingmaker è disponibile

Varnhold's Lot per Pathfinder: Kingmaker è disponibile

28/02/2019

Owlcat Games e Deep Silver hanno oggi pubblicato il secondo DLC di Pathfinder: Kingmaker, intitolato Varnhold’s Lot. 

Mortal Kombat 11: ecco Johnny Cage

Mortal Kombat 11: ecco Johnny Cage

28/02/2019

L'ultimo trailer di Mortal Kombat 11 mostra il nuovo personaggio giocabile: il combattente classico Johnny Cage

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store