The LEGO Movie 2 Videogame esce il 1 marzo

The LEGO Movie 2 Videogame esce il 1 marzo
Tempo di lettura: 2 minuti

Oggi Warner Bros.TT Games e The LEGO Group annunciano che dal 1 marzo sarà disponibile The LEGO Movie 2 Videogame. Il gioco è ispirato alla nuova avventura animata sul grande schermo The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros., ora al cinema. The LEGO Movie 2 Videogame sarà per Nintendo Switch, il sistema digitale d'intrattenimento PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC al prezzo consigliato di 39,99 €. La versione fisica per Nintendo Switch sarà invece disponibile dal 28 marzo 2019.




The LEGO Movie 2 Videogame si basa sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura e ha inizio nelle terre desolate di Apocalisseburg, dove degli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Emmet, Lucy e una fantastica banda di amici oltrepassano i confini del loro mondo per salvare i compagni dai bizzarri abitanti del remoto Sistema Sorellare.

"The LEGO Movie 2 Videogame ricrea le ambientazioni e le azioni incredibili tratte sia dal seguito che dal primo successo del 2014 The LEGO Movie. I ragazzi possono vestire i panni di Emmet, Lucy e di altri adorabili personaggi. Familiari e amici possono viaggiare insieme per compiere le missioni e accumulare reliquie nascoste con cui completare le proprie collezioni in fantastici ambienti e luoghi dei mondi LEGO® che prendono vita con un'incredibile varietà di veicoli e creature".

ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios.

"Fantasia e creazione sono i marchi di fabbrica di LEGO, e The LEGO Movie 2 Videogame rispetta questo impegno. Le costruzioni basate sulle missioni daranno più potere ai giocatori e ne stuzzicheranno la creatività, offrendo la possibilità di costruire oggetti ovunque vogliano per risolvere gli enigmi".

ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente del settore App e giochi digitali, The LEGO Group.

I giocatori potranno continuare le loro avventure in The LEGO Movie 2 Videogame questa primavera, grazie ai contenuti scaricabili che aggiungeranno nuove ambientazioni da esplorare, nuovi personaggi da scoprire e nuove sfide da affrontare.
 

Notizie correlate
DiRT RALLY 2.0 è ora disponibile

DiRT RALLY 2.0 è ora disponibile

26/02/2019

Codemasters è fiera di annunciare che DiRT Rally 2.0 è disponibile da oggi per PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e PC.

Aces of the Luftwaffe Extended Edition è disponibile per PC e console

Aces of the Luftwaffe Extended Edition è disponibile per PC e console

26/02/2019

Aces of the Luftwaffe - Squadron Extended Edition è da oggi disponibile su PC e su tutte le altre console, in edizione fisica e nei rispettivi store digitali. 

Rad Rodgers Radical Edition è disponibile su Switch

Rad Rodgers Radical Edition è disponibile su Switch

26/02/2019

Salva il mondo con Duke Nukem in Rad Rodgers!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store