Monster Jam Steel Titans ha una data d'uscita

Monster Jam Steel Titans ha una data d'uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

Alla vigilia di uno dei più grandi eventi delle Monster Jam World Finals, THQ Nordic e Feld Entertainment hanno oggi svelato che Monster Jam Steel Titans sarà presto disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X). Il gioco è completo di tutti i truck, atleti, stadi e acrobazie che rendono Monster Jam il nome più IMPORTANTE nelle corse fuoristrada ed è ora possibile effettuare il pre-order! Monster Jam Steel Titans sarà disponibile in tutto il mondo il 25 giugno 2019


“Dalla straordinaria grafica fino all'ultra-realistica fisica dei veicoli, stiamo offrendo la più autentica esperienza di Monster Jam disponibile ad oggi. Siamo entusiasti di poter offrire Monster Jam Steel Titans ai nostri fan a giugno, permettendo loro di provare cosa vuol dire essere al volante di un truck di Monster Jam dopo le nostre Monster Jam World Finals 2019 a maggio.”

ha dichiarato Jeff Bialosky, Vice President of Licensing & Retail Development, Feld Entertainment.

“Il nostro team di Rainbow Studios ha lavorato instancabilmente con i nostri partner di Feld Entertainment per esaudire il desiderio di tutti i fan di mettersi alla guida del loro truck di Monster Jam preferito. Io, per esempio, eseguirò impennate e salti mortali su El Toro Loco, a giugno!” 

ha dichiarato Chris Gilbert, CEO presso Rainbow Studios.

Monster Jam Steel Titans porta i fan oltre lo stadio, permettendo loro di acquisire quello che serve per allenarsi e alla fine competere come i loro atleti reali preferiti di Monster Jam. Tutti i truck, gli atleti, le acrobazie e gli stadi sono presenti in un unico gioco! Sviluppato da Rainbow Studios di THQ Nordic, le competizioni di Monster Jam Steel Titans comprendono: Racing Racing, 2 Wheel Skill ChallengesTM, Freestyle, Waypoint Racing, Circuit Racing e Timed Destruction. 

Notizie correlate
Bethesda pubblica la roadmap per il 2019 di Fallout 76

Bethesda pubblica la roadmap per il 2019 di Fallout 76

25/02/2019

Dopo un inizio non proprio scoppiettante Fallout 76 si prepara a ricevere una serie di aggiornamenti importanti in questo 2019

The Occupation si mostra in un nuovo video gameplay

The Occupation si mostra in un nuovo video gameplay

25/02/2019

The Occupation, il nuovo titolo di White Paper Games, si mostra in un nuovo video gameplay

Neo ATLAS 1469: nuovo video di gameplay

Neo ATLAS 1469: nuovo video di gameplay

25/02/2019

Nis America ha rilasciato un nuovo trailer per Neo Atlas 1469

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store