Good Company entra in Early Access su Steam

Good Company entra in Early Access su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Affari + economia + vendite + marketing + profitto + ancora affari = SUCCESSO! Un’equazione che chiunque può verificare nonché un modo infallibile per trasformare la propria attività commerciale locale in un impero finanziario. Gestisci la tua compagnia sin dagli albori nel garage di casa e prendi decisioni critiche per il suo sviluppo riguardo la progettazione, la ricerca, la logistica, la produzione, tutte scelte che impatteranno anche sui profitti.

Good Company è un titolo gestionale per giocatore singolo e multiplayer che permette di fondare, gestire e automatizzare un’azienda di produzione di macchinari e robot, ambientato in un colorato mondo ispirato agli anni ’80. Il gioco inizia letteralmente nel garage di casa, mentre costruisci i primi prodotti in maniera artigianale e li rivendi per ottenere un profitto da investire nella forza lavoro. Assumi personale e fai crescere il volume d’affari! Soltanto costruendo delle basi solide potrai preparare la strada verso il successo.



“Siamo davvero entusiasti di lavorare con il team di Carrots per pubblicare Good Company. Chasing Carrots è riuscita a creare una nutrita community intorno al suo gioco in un breve lasso di tempo!”.

ha dichiarato Pete Simmons, direttore marketing di The Irregular Corporation

Da grandi profitti derivano grandi responsabilità. Organizza e automatizza la tua filiera produttiva, garantendoti il tempo necessario a pensare ancora più in grande. Progetta prodotti sempre più complessi per soddisfare la richiesta di mercato e porta la tua azienda verso nuovi orizzonti.

Ricorda, però, di pensare sempre ai tuoi dipendenti. Impiegati felici creano prodotti migliori, tuttavia… i robot non hanno bisogno di dormire…

Notizie correlate
Daedalic Entertainment ha annunciato Iratus: Lord of the Dead

Daedalic Entertainment ha annunciato Iratus: Lord of the Dead

20/02/2019

Daedalic Entertainment e Unfrozen invitano tutti ad abbracciare il loro lato oscuro nel nuovo gioco di ruolo fantasy Iratus: Lord of the Dead.

La nuova stagione Operazione Colpo Perfetto fa capolino in Call of Duty Black Ops 4

La nuova stagione Operazione Colpo Perfetto fa capolino in Call of Duty Black Ops 4

20/02/2019

Disponibile prima su PlayStation 4, Operazione Colpo Perfetto offre nuovi contenuti per Multigiocatore, Blackout e Zombi, tra cui un nuovo specialista che fa il suo debutto in Black Ops 4, un'enorme aggiunta di elementi di personalizzazione, equipaggiamento, aggiornamenti delle mappe e molto altro ancora

Pubblicato un nuovo video gameplay per Warhammer: Chaosbane

Pubblicato un nuovo video gameplay per Warhammer: Chaosbane

20/02/2019

Dopo aver introdotto il soldato Konrad Vollen e il mago Elontir, Bigben e Eko Software sono liete di pubblicare il video del nano Slayer, uno dei 4 personaggi giocabili di Warhammer: Chaosbane.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store