Yakuza Kiwami è disponibile su Steam

Yakuza Kiwami è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Preparati a mostrare tutto il tuo arsenale di tecniche di combattimento per le strade di Kamurocho, Tokyo, con la pubblicazione del nuovo capitolo di Yakuza per PC, in arrivo su Steam oggi, in una versione completamente ottimizzata. Sia i fan della saga, sia coloro che non si sono mai dilettati con la malavita nipponica possono acquistare Yakuza Kiwami al prezzo di 19,99 € e cominciare a esplorare immediatamente il mondo distorto del crimine organizzato giapponese.

Per festeggiare il lancio di questo grande classico in versione rimasterizzata, guarda il trailer:




Yakuza Kiwami è il primo capitolo della serie originale e racconta la storia di Kazuma Kiryu, un aspirante membro della Yakuza che viene incolpato per l’assassinio di un boss criminale. Esce di prigione dieci anni dopo, e scopre che il mondo intorno a lui è irrimediabilmente cambiato. Dopo il grande successo della versione PC del prequel Yakuza 0 nel 2018, gli appassionati potranno finalmente continuare a vivere la storia in un’avventura ambientata 17 anni dopo. Esplora il controverso e complesso universo criminale nipponico, dove la fedeltà viene messa duramente alla prova e dove il sangue scorre inesorabilmente ogni giorno. Preparati a combattere battaglie “estreme”, provare un’ampia rosa di minigame, karaoke, missioni secondarie divertenti e un sacco di altre piacevoli distrazioni.

Grazie a un gameplay migliorato, a una storia espansa raccontata con taglio cinematografico, al ritorno degli spettacolari stili di combattimento e a un doppiaggio audio ri-registrato da tutto il cast della serie, Yakuza Kiwami è la versione definitiva dell’originale esordio della serie, che arriverà su PC ottimizzata per offrire il supporto alle risoluzioni 4K, frame rate senza limitazioni e controlli personalizzabili.

Notizie correlate
Svelati nuovi dettagli per Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

Svelati nuovi dettagli per Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World

19/02/2019

Oggi, KOEI TECMO e GUST Studios hanno rivelato nuovi dettagli sul gameplay di Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World.

DiRT Rally 2.0: ecco il trailer di lancio

DiRT Rally 2.0: ecco il trailer di lancio

19/02/2019

Codemasters ha oggi svelato il trailer di lancio di DiRT Rally 2.0, che sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC il 26 febbraio 2019.

The Elder Scrolls Online: ecco la data di uscita di Wrathstone

The Elder Scrolls Online: ecco la data di uscita di Wrathstone

19/02/2019

Bethesda è lieta di annunciare che Wrathstone, il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online uscirà per PC e Mac il 25 febbraio e per PlayStation 4 e Xbox One il 12 marzo.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store