Disponibile un nuovo trailer per Death end re;Quest

Disponibile un nuovo trailer per Death end re;Quest
Tempo di lettura: 2 minuti

Death end re;Quest sarà disponibile in Europa il 22 febbraio e per festeggiare l’uscita è stato pubblicato un nuovo e spettacolare trailer, intitolato Shina's Memories

Nel trailer "Shina's Memories", ai giocatori viene presentata la protagonista principale, Shina Ninomiya, che sta tentando di mettere insieme i suoi ricordi, cercando anche di risolvere i misteri dietro la sua scomparsa. Lei, tuttavia, ricorda una cosa - una visione di se stessa che mira a raggiungere la mistica capitale nel cielo, Odyssia. 
Il trailer mostra anche i battle systems con cui i giocatori dovranno familiarizzare, tra cui il Triact System, il Flash Drive, il Field Bugs, il Knockback System e la potente Glitch Mode! Questi battle systems sono mostrati anche in due dei nostri precedenti trailer: Battle System.

Ecco il trailer:




Arata Mizunashi, un programmatore di videogiochi, riceve una notifica da un'e-mail inviata a lui da Shina Ninomiya, una sua collega scomparsa quasi un anno fa. Insieme, hanno lavorato per creare World's Odyssey (W.O.D.), un paesaggio virtuale immersivo alimentato da una tecnologia mozzafiato e all'avanguardia. Tuttavia, l'improvvisa scomparsa di Shina ha interrotto rapidamente la produzione. Arata scopre che Shina Ninomiya è rimasta bloccata all'interno di "W.O.D." per tutto il tempo. Quando Arata scava in fretta nelle linee di codice che ossessiona il suo progetto abbandonato, si rende conto che il suo gioco è ora devastato da un'infestazione di bug e che Shina è  l'unica giocatrice attiva. 

Arata apprende presto che una forza nefasta gli impedisce di estrarre Shina dal gioco. La sua unica via d'uscita? Deve completare il gioco per sbloccare il finale perfetto, un risultato con un tasso di successo dell'1%. Nel loro viaggio, incontrano un gran numero di personaggi NPC che offuscano le percezioni dell'umanità e della tecnologia A.I., trasformando il tutto in una avventura elettrizzante che mette in discussione le differenze tra il mondo virtuale e il nostro. 

Notizie correlate
ORC DUNGEON arriva su mobile

ORC DUNGEON arriva su mobile

15/02/2019

Orchi attenti alla moda, pestaggi sexy e tanto altro nell’innovativo gioco di strategia a turni, disponibile per iOS e Android

TAIKO NO TATSUJIN: DRUM 'N' FUN! si arricchisce con musiche a tema Pokemon!

TAIKO NO TATSUJIN: DRUM 'N' FUN! si arricchisce con musiche a tema Pokemon!

14/02/2019

Oggi è stata lanciata una collezione di nuove canzoni a pagamento per TAIKO NO TATSUJIN: DRUM 'N' FUN! per Nintendo Switch, inclusa la Let's Go Pikachu/Eevee Theme.

Nuova partnership tra Bigben Interactive e SOEDESCO

Nuova partnership tra Bigben Interactive e SOEDESCO

14/02/2019

Bigben Interactive e SOEDESCO annunciano oggi che i prodotti della casa di sviluppo olandese entrano a far parte del catalogo di Bigben Interactive Italia.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store