The Division 2: la beta pubblica inizierà il 1 marzo!

The Division 2: la beta pubblica inizierà il 1 marzo!

Dopo la beta privata che si è svolta lo scorso fine settimana, Ubisoft ha annunciato che la Open Beta di Tom Clancy's The Division 2 si terrà dall'1 al 4 marzo per PlayStation 4, PC e Xbox One.
 

Tom Clancy’s The Division 2 sarà disponibile in tutto il mondo dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X.

 

Con lo sviluppo guidato da Massive Entertainment in collaborazione con altri sette studi in tutto il mondo, Tom Clancy’s The Division 2 è la nuova evoluzione di quella straordinaria esperienza GDR e sparatutto online open world che il primo gioco ha contribuito a creare. Ambientato sette mesi dopo la diffusione di un virus letale nella città di New York, The Division 2 immergerà i giocatori in una Washington D.C. ormai devastata e sul punto di capitolare. Il mondo è sull’orlo del collasso e gli abitanti devono affrontare la più grande crisi mai vista nella storia dell’umanità. Come agenti della Divisione ormai veterani, i giocatori sono l’ultima speranza contro il crollo totale della società, mentre alcune fazioni lottano per conquistare il potere.
Se Washington D.C. andasse perduta, l’intera nazione sarà distrutta. Sviluppato basandosi sui feedback raccolti in più di due anni dalla community di The Division, Tom Clancy's The Division 2 offrirà una campagna avvincente che fluirà organicamente in un solido endgame, per creare un’esperienza coinvolgente e significativa per ogni tipo di giocatore.

Notizie correlate
Bee Simulator verrà pubblicato da BIGBEN

Bee Simulator verrà pubblicato da BIGBEN

13/02/2019

Varsav Game Studios e BIGBEN sono liete di annunciare che hanno raggiunto un accordo per la pubblicazione e la distribuzione del videogioco Bee Simulator.

9 minuti di Pre-Beta Gameplay per RAGE 2

9 minuti di Pre-Beta Gameplay per RAGE 2

13/02/2019

Bethesda ha appena pubblicato 9 minuti di video dedicati a RAGE 2

Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

Solutions 2 GO estende la sua partnership con Koch Media

13/02/2019

Solutions 2 GO ha esteso la sua partnership con Koch Media per il gioco cross-platform di prossima uscita, World War Z, e per il titolo PlayStation VR Heavy Fire: Red Shadow.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store