505 Games pubblicherà Human: Fall Flat per dispositivi mobili

505 Games pubblicherà Human: Fall Flat per dispositivi mobili

505 Games ha annunciato oggi di aver siglato una partnership con il publisher indie Curve Digital volta alla pubblicazione delle versioni mobile del videogioco Human: Fall Flat.

Human: Fall Flatoriginariamente sviluppato da No Brakes Games per le piattaforme PC e console, si è rivelato un grandissimo successo mondiale. In questo divertentissimo titolo 3D/platform/puzzle i giocatori, da soli o in co-op con gli amici, sono impegnati a risolvere, con l’ingegno e sfruttando le leggi della fisica, degli enigmi in ambientazioni sempre più complesse.
 


 di poter raggiungere un’audience ancora più vasta. Grazie all’esperienza che abbiamo maturato con le versioni smartphone e tablet di Terraria e di altri titoli, sappiamo come ottimizzare e mantenere intuitivo il gameplay di videogiochi originariamente sviluppati per PC e console.”Human: Fall Flat è felice di mettere a disposizione di Curve Digital il suo vasto know-how nello sviluppo e nella pubblicazione di videogiochi per dispositivi mobile per permettere a 505 Games

ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games.

“Curve ha totalizzato più di 5 milioni di copie vendute di Human: Fall Flat su PC e console, siamo felici di poter collaborare con 505 nella realizzazione della versione mobile di questo videogioco. La grande esperienza accumulata da questo publisher con titoli di grande successo per smartphone e tablet è fondamentale per questo progetto.”

ha affermato Dominic Wheatley, CEO di Curve Digital.
 
Le versioni mobile di Human: Fall Flat sono attualmente in lavorazione negli studi di Codeglue, gli stessi sviluppatori che hanno realizzato il porting mobile di Terraria.

Se volete saperne cosa pensiamo del titolo potete leggere la nostra recensione di Human: Fall Flat.

Notizie correlate
Battlefield V e Metro Exodus sfrutteranno le tecnologie Ray Tracing e NVIDIA DLSS

Battlefield V e Metro Exodus sfrutteranno le tecnologie Ray Tracing e NVIDIA DLSS

13/02/2019

NVIDIA annuncia che a partire da oggi, due tra i più famosi titoli di videogiochi presenti sul mercato, supporteranno la tecnologia NVIDIA RTX.

Headup Games annuncia: Colt Canyon un rouguelike a tema western

Headup Games annuncia: Colt Canyon un rouguelike a tema western

13/02/2019

Headup ha annunciato Colt Canyon, sviluppato da Retrific Game Studio un roguelike per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

World War Z arriva il 16 aprile su PC e console

World War Z arriva il 16 aprile su PC e console

13/02/2019

Saber Interactive ha annunciato che World War Z sarà disponibile il 16 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. 

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store