Arrivano i primi DLC di Dakar 18

Arrivano i primi DLC di Dakar 18
Tempo di lettura: 2 minuti

Bigmoon Entertainment ha oggi pubblicato il primo DLC del simulatore di rally cross-country, Dakar 18. Il già annunciato “Dakar Series: Desafío Ruta 40” è ora disponibile gratuitamente per PlayStation 4, Xbox One e PC nei rispettivi store digitali. Oltre al DLC, il team ha pubblicato anche un nuovo contenuto gratuito: “Dakar Series: Desafío Inca Rally”. 




Dakar Series - Desafío Ruta 40: 
Il "Desafío Ruta 40 Rally" fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il primo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 27 e il 31 agosto in Argentina. Così come per il gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida, per renderla il più realistica possibile. Il nuovo DLC potenzierà il mondo già esistente del gioco principale con ulteriori 12.000 km², incluse cinque nuove tappe intorno alla splendida campagna dell'Argentina. Per far sì che i giocatori non si perdano nel vasto open world, il DLC includerà nuovi road book, sempre basati sui road book originali distribuiti ai piloti durante l'evento. 

Dakar Series - Desafío Inca Rally: 
Il “Desafío Inca” fa parte della famosa "Dakar Series", ed è il secondo evento di questa serie ad essere aggiunto a Dakar 18. La gara si è svolta tra il 13 e il 16 settembre 2018 in Perù. Come nel gioco principale, il team di Bigmoon Entertainment ha concentrato tutti i suoi sforzi sulla simulazione di questa sfida per renderla il più realistica possibile. Questo DLC porterà 3 nuovi stage attorno al magnifico deserto di Ica. Questa nuova sfida include nuovi roadbook, sempre basati sui materiali originali distribuiti ai piloti durante l'evento. 

 

Notizie correlate
DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri è disponibile per console

DreamWorks Dragons L'alba dei nuovi cavalieri è disponibile per console

01/02/2019

DreamWorks Dragons L’alba dei nuovi cavalieri è ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Metro Exodus Uncovered è il nuovo video di gameplay di Metro Exodus

Metro Exodus Uncovered è il nuovo video di gameplay di Metro Exodus

31/01/2019

Deep Silver e 4A Games hanno oggi pubblicato Metro Exodus Uncovered un nuovo video di gameplay dedicato ai neofiti che hanno voglia di immergersi nel mondo di Metro. 

Necrosphere Deluxe è disponibile per Switch, PS Vita e PS4

Necrosphere Deluxe è disponibile per Switch, PS Vita e PS4

31/01/2019

Necrosphere Deluxe è disponibile da oggi su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PS Vita.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store