PC Building Simulator è disponibile

PC Building Simulator è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo un breve periodo in Early Access di grande successo, PC Building Simulator è disponibile al prezzo di 19,99 € su Steam. Per l’occasione si sono aggiunti alla già impressionante lista di aziende produttrici i cui componenti compaiono nel gioco, anche NVIDIA, Deepcool e Thermaltake. Con questo aggiornamento le opzioni e le configurazioni a disposizione sono tali da rappresentare una simulazione sempre più prossima alla realtà.




Nel 2017 una tech demo di PC Building Simulator è stata il terzo titolo gratuito più scaricato di quell’anno su Itch.io e fu rapidamente scoperta dall’editore londinese (composto da appassionati di assemblaggio di PC) The Irregular Corporation, che ha lavorato duramente per trasformare il gioco in una vera e propria simulazione completa di componenti e software reali, capace di dare la possibilità ai giocatori di assemblare il PC dei loro sogni. Gli aggiornamenti costanti durante la fase di Accesso Anticipato hanno inserito nel gioco diverse nuovi funzioni e possibilità, come il raffreddamento a liquido personalizzato, la gestione dei cavi, l’overclocking, nonché oltre 200 nuovi componenti su licenza, il tutto per creare una simulazione più dettagliata e profonda e dare le migliori opzioni di configurazione possibili ai giocatori.

PC Building Simulator vanta al momento una valutazione utente “molto positiva” su Steam, grazie a più di 5000 recensioni della sua community di appassionati. Il termine della fase di Accesso Anticipato non significa anche la fine del supporto degli sviluppatori e The Irregular Corporation prevede di inserire nel gioco altre aziende partner, ulteriori componenti e nuove funzioni dopo il lancio.

Notizie correlate
Warhammer Age of Sigmar: Champions è in dirittura d'arrivo per Switch e PC

Warhammer Age of Sigmar: Champions è in dirittura d'arrivo per Switch e PC

30/01/2019

PlayFusion e Games Workshop hanno forgiato un'alleanza per portare Warhammer Age of Sigmar: Champions su Nintendo Switch e PC.

Mages of Mystralia è disponibile su Switch

Mages of Mystralia è disponibile su Switch

30/01/2019

Borealys Games ha annunciato l'uscita di Mages of Mystralia per Nintendo Switch

KINGDOM HEARTS Union X[Cross] è disponibile su dispositivi Amazon

KINGDOM HEARTS Union X[Cross] è disponibile su dispositivi Amazon

30/01/2019

Square Enix ha annunciato che il GdR di successo per dispositivi mobili KINGDOM HEARTS Union X[Cross] porterà la sua magia su Amazon Appstore e tablet Amazon Fire.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store