Resident Evil 2 è disponibile per PC e console

Resident Evil 2 è disponibile per PC e console

Capcom ha annunciato oggi che la rivisitazione attesissima del classico horror Resident Evil 2 è disponibile per XBOX One, Playstation 4 e PC.

Questa rivisitazione del capolavoro survival horror è stata ricostruita da cima a fondo utilizzando il RE engine, motore proprietario di Capcom, in grado di offrire visuali incredibilmente realistiche e un sonoro agghiacciante. Questa nuova release offre un racconto profondamente coinvolgente e terrificante dell'epidemia di Raccoon City vissuto attraverso gli occhi di due dei personaggi più amati del franchise. Resident Evil 2 è disponibile in sia in formato fisico che digitale per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Originariamente pubblicato nel 1998 su PlayStation, Resident Evil 2 è una degli episodi più venerati della serie Resident Evil, serie che ha accumulato quasi 85 milioni di unità vendute in tutto il mondo fino ad oggi. Il gioco originale incarnava un'azione macabra, un'esplorazione piena di suspense e un gameplay ricco di rompicapi; una produzione che stabiliva un nuovo standard per i giochi survival horror. In Resident Evil 2, i giocatori si uniscono Leon S. Kennedy e alla studentessa Claire Redfield mentre si recano a Raccoon City per indagare sui misteriosi eventi in corso e si ritrovano intrappolati in un incubo zombie da cui devono scappare.
 

Notizie correlate
JackQuest: The Tale of the Sword è disponibile su PC e console

JackQuest: The Tale of the Sword è disponibile su PC e console

25/01/2019

JackQuest: The Tale of Sword, il frenetico action platform fantasy di Blowfish Studios e NX Games, è ora disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sleep Tight è disponibile per Switch

Sleep Tight è disponibile per Switch

25/01/2019

Sleep Tight, lo sparatutto creato da veterani di Ubisoft, Disney e Hollywood riuniti in We Are Fuzzy, è disponibile oggi per Nintendo Switch in tutta Europa.

L'Episodio 2: Rules di Life is Strange 2 è disponibile

L'Episodio 2: Rules di Life is Strange 2 è disponibile

25/01/2019

SQUARE ENIX è lieta di annunciare che l’Episodio 2 di Life is Strange 2, Rules è disponibile a partire da oggi.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store