Mortal Kombat 11 The Reveal: tutte le novità dopo la serata londinese

Mortal Kombat 11 The Reveal: tutte le novità dopo la serata londinese
Tempo di lettura: 3 minuti

Oggi Warner Bros. ha offerto un primo sguardo su Mortal Kombat 11 e ha rivelato un nuovo e avvincente gameplay, combattenti nuovi e del passato, elementi immersivi della storia e funzionalità innovative che offrono un'esperienza più personalizzata che mai.

I festeggiamenti durante l'evento per tutta la comunità sono stati trasmessi in diretta a un pubblico mondiale. Ci sono state diverse sorprese, tra cui la presenza della campionessa dell'UFC, medaglia olimpica e superstar della WWE Ronda Rousey, che ha annunciato la propria partecipazione come doppiatrice di Sonya Blade.
 

"Sono fan di Mortal Kombat da sempre, e Sonya Blade è stato il primo personaggio femminile tosto di un videogioco in cui mi sono identificata. Ora potrò darle voce in MORTAL KOMBAT 11. Sono cresciuta giocando al franchise di Mortal Kombat, e farne parte è un sogno che diventa realtà."

ha dichiarato Ronda Rousey.
 

"Siamo entusiasti di mostrare Mortal Kombat 11 e di svelare ai fan il gameplay, le nuove caratteristiche e i personaggi leggendari. Abbiamo una comunità incredibile, ed è un onore condividere questa celebrazione del franchise di Mortal Kombat™ con i nostri fan appassionati di tutto il mondo."

ha detto Ed Boon, Direttore Creativo di NetherRealm Studios.
 

Informazione di servizio, i filmati sotto riportati sono particolarmente esplitici e destinati ad un pubblico adulto.


Ed ora ecco il video di gameplay di Mortal Kombat 11:
 



E non è finita, ecco un altro trailer con il prologo della modalità storia:
 



Eccovi anche la presentazione del nuovo combattente Geras, un potente e leale servitore di Kronika che può manipolare il tempo, nonché di alcuni dei personaggi più amati dai fan, tra cui BarakaRaidenSkarletScorpionSonya Blade e Sub-Zero.
 



Potevano mancare le fatality in un Mortal Kombat? Certo che no, e infatti ecco un video collage con una serie di Fatality che ritroveremo in Mortal Kombat 11
 



Vi ricordiamo infine che prenotando Mortal Kombat 11 su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One o Xbox One X si ottiene l'accesso alla versione beta, disponibile dal 28 marzo 2019. Chi prenota il gioco riceverà il personaggio giocabile Shao Kahn.

Mortal Kombat 11 è l'ultimo capitolo del franchise acclamato dalla critica e sviluppato dai pluripremiati NetherRealm Studios. Il lancio è previsto il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, Nintendo Switch e PC.

Notizie correlate
Disponibile il brano di apertura di Kingdom Hearts III

Disponibile il brano di apertura di Kingdom Hearts III

18/01/2019

In vista della pubblicazione dell’attesissimo videogioco KINGDOM HEARTS III a fine mese, il brano originale “Face My Fears”, incluso nel gioco e composto dalla celeberrima cantautrice Hikaru Utada e dal vincitore di otto Grammy Awards Skrillex, è disponibile a partire da oggi.

Dark Souls Trilogy: svelata la collector's edition

Dark Souls Trilogy: svelata la collector's edition

18/01/2019

BANDAI Namco ha presentato la collector's edition della Dark Souls Trilogy

Pipe Push Paradise annunciato anche per PS4 e XBOX One

Pipe Push Paradise annunciato anche per PS4 e XBOX One

18/01/2019

Digerati è lieta di annunciare che il particolare puzzle game Pipe Push Paradise è in arrivo anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store