Amplitude lancia il pre-ordine per due nuove espansioni: Penumbra & Symbiosis

Amplitude lancia il pre-ordine per due nuove espansioni: Penumbra & Symbiosis
Tempo di lettura: 2 minuti

Sono stati mesi intensi in Amplitude. Gli sviluppatori hanno lavorato duramente per ultimare due nuove espansioni per Endless Space 2 ed Endless Legend. Molti utenti hanno partecipato alla creazione, sia esprimendo le preferenze attraverso i voti, sia seguendo lo sviluppo attraverso la piattaforma collaborativa Games2Gether. E giusto in tempo per l’ottavo compleanno di Amplitude e i dev sono felici di poter finalmente svelare i contenuti di Penumbra & Symbiosis.
 

Endless Space 2

Penumbra
L’oscura e spettrale fazione di spie conosciuta come Umbral Choir si infiltrerà nell’universo Endless, portando con sé nuove meccaniche di spionaggio come l’hacking e l’invisibilità. Gli Ubral Choir vagano per l’universo sin dall’alba dei tempi e sono testimoni silenziosi di tutti i mali della galassia. Alla fine, hanno ascoltato il grido di morte da un’altra dimensione e hanno deciso di correre in aiuto di coloro che soffrono.

Umbral Choir
Dieci mesi fa abbiamo iniziato il percorso di co-creazione della fazione Umbral Choir con la nostra community. Abbiamo proposto una serie di votazioni riguardanti diversi aspetti, come l’origine della specie, la morfologia, la nomenclatura, la struttura delle navi, il lore e altro ancora… La serie di undici votazioni della community ha portato alla creazione della mitica fazione spettrale a cui siamo arrivati oggi, che ha aspetti decisamente diversi dalle altre fazioni che abbiamo creato in precedenza. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito!

Hacking & invisibilità
Hai sempre sognato di sentirti come un vero e proprio h4ck3r? Bene, questa è la tua occasione. Non importa quale fazione utilizzi, avrai la possibilità di provare ad hackerare i sistemi altrui. Penumbra introduce moduli di invisibilità per le navicelle, dispositivi avanzati per aiutarti a nasconderti dai nemici. Ovviamente, sono disponibili anche i moduli di rilevamento per neutralizzarli!

 
 


 

Endless Legend


Symbiosis
Abbiamo collaborato un’altra volta con il brillante team di sviluppo argentino NGD Studios per creare Symbiosis, che sarà l’ultima espansione di Endless Legend. Symbiosis introduce la nuova fazione di Mykara e gli Urkan, bestie giganti e addomesticabili.

Mykara
I Mykara sono una razza di vegetali senzienti e funghi, un singolo organismo che si estende attraverso migliaia di agenti semi-autonomi da tempo immemore, adattandosi a ogni condizione per sopravvivere. Si sono diffusi su tutto Auriga come un massiccio sistema di radici sotterranee, che spuntano ai margini della mappa, attecchendo nelle regioni che le altre fazioni lasciano incustodite.

Urkan
Gli Urkan sono enormi bestie che appaiono casualmente sulla mappa e prendono il controllo di territori neutrali. Per addomesticare le creature, gli imperi devono corromperle o sconfiggerle in battaglia insieme ai loro sottoposti. Addomesticare un Urkan sblocca una serie di nuove abilità uniche che tornano utili sia per gli stili di gioco difensivi che offensivi…

 
 

 

Notizie correlate
Dragon's Lair Trilogy è disponibile per Switch

Dragon's Lair Trilogy è disponibile per Switch

18/01/2019

Digital Leisure ha pubblicato oggi Dragon's Lair Trilogy su Nintendo Switch

Call of Duty: Black Ops 4: disponibile la prova gratuita

Call of Duty: Black Ops 4: disponibile la prova gratuita

18/01/2019

Blackout, la famosa modalità battle royale di Call of Duty: Black Ops 4, è ora disponibile per il download e gioco gratuito su tutte le piattaforme

Feudal Alloy è finalmente disponibile per PC e Switch

Feudal Alloy è finalmente disponibile per PC e Switch

17/01/2019

Attu Games è lieta di annunciare che Feudal Alloy è disponibile per PC e Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store