Degrees of Separation si presenta in un nuovo trailer

Degrees of Separation si presenta in un nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

Dando il via al nuovo anno, Modus Games e lo sviluppatore Moondrop sono entusiasti di guardare più nel dettaglio la ricca narrativa e il dinamico gameplay dell'imminente gioco a piattaforme ed enigmi 2D Degrees of Separation. Con il lavoro del celebre autore fantasy Chris Avellone, Degrees of Separation rappresenta una sfida unica ed emozionante per lo scrittore di Fallout: New Vegas, affrontando il mondo dei platform e una commovente storia fantasy sulle relazioni e l'attrazione degli opposti. Il lancio del gioco avverrà per l'appunto proprio il giorno di San Valentino, il 14 febbraio 2019.




Degrees of Separation sfrutta le abilità di Chris Avellone per creare un'ambientazione ricca e variopinta, raccontando la storia di un ragazzo e di una ragazza provenienti da due diversi mondi e le cui vite si intrecciano. Ember e Rime, legati rispettivamente alle forze del caldo e del freddo, cominciano un intenso viaggio in cui non appena si incontrano vengono divisi dalla differenza tra i loro mondi, e che li condurrà insieme (e separatamente) in un viaggio per colmare il divario tra loro.
 
Impossibilitati dal toccare l'altro a causa delle diverse affinità elementali, Ember e Rime esplorano il potenziale magnetico di due forze opposte. Ogni livello in Degrees of Separation rappresenta una diversa fase della relazione della coppia, pertanto offre una nuova meccaniche che i due protagonisti dovranno padroneggiare per poter andare avanti. C'è la possibilità per i giocatori di avventurarsi in giocatore singolo o co-op con qualcuno - sia locale sia online - Ember e Rime fanno entrambi uso delle proprie abilità elementali per risolvere rompicapi man mano che attraversano svariati e unici mondi.

Notizie correlate
City of Brass porta un po' di Arabian Nights su Nintendo Switch

City of Brass porta un po' di Arabian Nights su Nintendo Switch

15/01/2019

City of Brass, l'avventura in prima persona ispirata alle Arabian Nights di Uppercut Games arriva su Nintendo Switch l'8 febbraio 2019.

Il Blue Mage sbarca in Final Fantasy XIV

Il Blue Mage sbarca in Final Fantasy XIV

15/01/2019

Dopo l’uscita della patch 4.5, FINAL FANTASY XIV Online aggiunge un nuovo modo per vivere il mondo di Hydaelyn con la pubblicazione di oggi del mestiere del Blue Mage.

Outward arriva a marzo, pubblicato un nuovo video

Outward arriva a marzo, pubblicato un nuovo video

15/01/2019

Deep Silver e lo studio di sviluppo Nine Dots, hanno oggi annunciato la data d’uscita dell’RPG fantasy adventure Outward.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store