Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia due anni

Yu-Gi-Oh! Duel Links festeggia due anni
Tempo di lettura: 1 minuto

Konami ha annunciato oggi il secondo anniversario del celebre titolo mobile e PC: Yu-Gi-Oh! Duel Links.




Questo videogioco ha totalizzato oltre 80 milioni di download in tutto il mondo e in occasione del secondo anniversario partirà una campagna ricca di eventi in-game, regali e promozioni.
 
Da questo weekend, e per un periodo di tempo limitato, inizia una campagna speciale di Yu-Gi-Oh! Duel Links che include:
  • La nuova carta dell’Obelisco del Tiranno – I giocatori possono ottenere questa celebre e potente carta Divinità Egizie sconfiggendo Gravekeeper Ishizu
  • Biglietti UR e SR gratis – Log-In Bonus grazie ai quali i giocatori possono ricevere 6 biglietti Dream e/o standard UR o SR (uno al giorno), che possono essere scambiati, nel gioco, con carte. 
  • 1,000 Gemme Gratuite – I giocatori possono guadagnare Gemme gratuite eseguendo il log-in, con la possibilità (per i nuovi giocatori) di guadagnare ancora più Gemme!
  • Accessori del Secondo Anniversario – I giocatori possono essere premiati con esclusivi tappetini da gioco e con bustine protettive caratterizzate dalle immagini dorate di Yami Yugi e di Yusei Fudo
  • Nuovi Structure Deck e Selection BOX
    • Swordbound Silence – Ideale per i giocatori meno esperti
    • Selection BOX Vol. 2 – Include 120 carte e 60 pack che includono: Angelo di Zera, Necrovalle, l’Ingannatore e Forza Riflessa Annegante

Notizie correlate
Farm Together è disponibile al preorder su XBOX One

Farm Together è disponibile al preorder su XBOX One

11/01/2019

Farm Together è ora disponibile per Preorder su Xbox One. Sarà possibile giocarci da venerdì 18.

Team Sonic Racing: svelato un nuovo brano e un nuovo tracciato

Team Sonic Racing: svelato un nuovo brano e un nuovo tracciato

11/01/2019

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo sneak peek di Team Sonic Racing in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale.

Pikuniku arriva il 24 gennaio su PC e Switch

Pikuniku arriva il 24 gennaio su PC e Switch

11/01/2019

Sectordub e Devolver Digital hanno annunciato che il particolare e distopico Pikuniku sarà lanciato il 24 gennaio su Nintendo Switch e PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store