Arriva il capitolo finale di Stormblood per Final Fantasy XIV

Arriva il capitolo finale di Stormblood per Final Fantasy XIV
Tempo di lettura: 2 minuti

Il capitolo finale della storia di Stormblood di FINAL FANTASY XIV Online inizia oggi con l’uscita della prima parte della patch 4.5, A Requiem For Heroes
In questa prima parte i giocatori potranno divertirsi con moltissimi contenuti inediti che porteranno alla prossima espansione, Shadowbringers, tra cui il terzo e ultimo capitolo dell’acclamatissima serie di raid dell’alleanza, Return to Ivalice, nuove missioni dello scenario principale, nuovi Trial e altro ancora. 

L’attesissima classe Blue Mage (Mago blu) farà inoltre il suo debutto nella patch 4.51, che uscirà il 15 gennaio. Il Blue Mage sarà il primo “Limited Job” della serie e offrirà uno stile di gioco progettato per le partite in solitaria. Il Blue Mage sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/mestiere Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale di A Realm Reborn.




La prima parte di A Requiem For Heroes includerà i contenuti seguenti:
  • Nuove missioni dello scenario principale: la prima parte dell’emozionante finale della storia di Stormblood, che prepara il terreno per la prossima espansione, Shadowbringers. 
  • Raid dell’alleanza a 24 giocatori “Return to Ivalice”: la conclusione di questa serie di raid invierà i giocatori all’Orbonne Monastery e includerà dei contenuti creati da Yasumi Matsuno (FINAL FANTASY XII/FINAL FANTASY Tactics) e Keita Amemiya, creatore della serie TV e cinematografica GARO. 
  • Nuovi Trial: affronta Seiryu in entrambe le difficoltà normale ed estrema nell’ultimo capitolo della storia dei Four Lords. 
  • Nuovo Instanced Dungeon: The Ghimlyt Dark. 
  • Nuove Custom Deliveries: Nuove missioni specifiche per la raccolta e la creazione. 
  • Aggiornamento del Gold Saucer: Nuovo GATE “Air Force One”; Nuovo minigioco ”Doman Mahjong”. 
  • Nuovi minion, nuove acconciature, nuove emote e nuove cavalcature. 
La seconda parte della patch 4.5 arriverà a fine marzo e segnerà la fine della storia di Stormblood, oltre a preparare il terreno per l’espansione Shadowbringers, che uscirà a inizio estate 2019

Notizie correlate
Mansa Musa guiderà il Mali in Civilization VI: Gathering Storm

Mansa Musa guiderà il Mali in Civilization VI: Gathering Storm

08/01/2019

2K e Firaxis Games annunciano oggi che Mansa Musa guiderà il Mali in Sid Meier's Civilization VI: Gathering Storm

Nuovo video per The Princess Guide

Nuovo video per The Princess Guide

08/01/2019

NIS America ha pubblicato un nuovo video per The Princess Guide

My Time at Portia ha una data di uscita!

My Time at Portia ha una data di uscita!

08/01/2019

Team17 e Pathea Games sono orgogliosi di condividere una data di uscita per il loro affascinante gioco di simulazione sandbox: My Time at Portia.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store