Pubblicata la demo gratuita di Valfaris

Pubblicata la demo gratuita di Valfaris
Tempo di lettura: 2 minuti

Il publisher di videogiochi indie Digital Uppercut ha rilasciato una demo a tempo limitato di Valfaris, il nuovo action platform 2D a tema heavy metal di Steel Mantis. Sarà disponibile su Steam da adesso fino al 31 dicembre. I giocatori potranno avere un assaggio del caos colorato ed eccitante di questo run ‘n’ gun sviluppato da Steel Mantis per il 2019. Quando scoccherà la mezzanotte di Capodanno la demo verrà rimossa, e i giocatori dovranno aspettare fino al 2019 per mettere le mani sulla versione completa del brutale combattimento fantascientifico che è Valfaris. La demo e la pagina Steam sono state localizzate nelle seguenti lingue: francese, spagnolo, italiano, tedesco, polacco, turco, russo, portoghese brasiliano, cinese tradizionale, cinese mandarino, giapponese.




Sviluppato dal team che ha prodotto Slain: Back from HellValfaris è un epico shooter a scorrimento orizzontale che affonda le sue radici nell’età d’oro di questo genere. Folle prodotto dell'unione di Contra, della rivista Heavy Metal e di Aliens, Valfaris è ambientato a bordo dell’omonima roccaforte, un tempo utopica, consumata ora da una crescente oscurità che infesta questo passato paradiso con ogni tipo di mostri demoniaci. I giocatori vestono i panni dell’orgoglioso Signore della Guerra Therion, il quale ritorna alla casa dei suoi avi per sradicare l’epidemia di mostri che ha corrotto Valfaris, trasformandola dal regno divino che era in un’empia cloaca.

La demo pre-alpha consente ai giocatori di testare il livello iniziale del gioco, nel quale Therion naufraga su Valfaris, ed è giocabile sia con tastiera che con controller. Fronteggiati da ogni sorta di orribili, mostruosi nemici, i giocatori devono velocemente imparare a padroneggiare l’arsenale di armi a disposizione di Therion, sparando, facendo a pezzi ed evitando i molti pericoli di questo bastione in rovina. Nel corso di questa fase iniziale, i giocatori potranno farsi un’idea degli effetti visivi psichedelici in stile pixel-art, degli ostici combattimenti, e dei molti misteri che lo attendono. Per non parlare dei potenti mini-boss e boss che abitano il sordido universo heavy metal del gioco.

Notizie correlate
Stardust, il vivace unicorno meccanico si unisce a Override: Mech City Brawl

Stardust, il vivace unicorno meccanico si unisce a Override: Mech City Brawl

14/12/2018

Armato di zoccoli di ferro e un gigante trapano come corno, preparati a scatenare distruzione color arcobaleno con il primo contendente DLC di Override: Mech City Brawl

Octahedron arriva su Switch a gennaio

Octahedron arriva su Switch a gennaio

14/12/2018

Square Enix Collective è lieta di avere un altro gioco che entra a far parte della sua gamma Nintendo Switch mentre il vivace platform Octahedron: Transfixed Edition verrà lanciato il 17 gennaio 2019

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store