Aperti i pre-order per Cabela's The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition

Aperti i pre-order per  Cabela's The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition

Planet Entertainment ha annunciato l’apertura dei pre.order per due nuovi giochi in arrive su Nintendo Switch il 14 dicembre 2019. Cabela's The Hunt: Championship Edition e Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition saranno disponibili singolarmente o in una edizione bundle che conterrà il gioco completo insieme a una speciale periferica.

Cabela’s The Hunt: Championship Edition è il gioco di caccia più realistico mai realizzato per Nintendo Switch. I giocatori sperimenteranno il brivido della caccia mentre inseguiranno la loro preda in alcuni dei più famosi luoghi del Nord America. Con il multiplayer locale, i minigiochi arcade e le modalità di caccia stagionale, Cabela's: The Hunt - Championship Edition è divertente sia per i giocatori che per i veri cacciatori. 

The Bullseye Pro-Controller: 
Il controller ha la forma di un fucile ed è la periferica perfetta per tutti i cacciatori digitali. 

Bass Pro Shops The Strike: Championship Edition combina ambienti autentici basati su laghi reali e un gameplay coinvolgente con esche e pesci realistici che forniscono un'avventura di pesca immersiva. I giocatori possono godere di 3 diverse modalità di gioco tra cui Quick Fish, Career e Bass Pro Shops Invitational Tournament, o competere con gli amici in mini giochi come gare di barche e sfide di lancio. I giocatori lanciano l’amo, l’esca, mettono il gancio e combattono come se un vero pesce si trovasse davanti ai loro occhi. Il gioco porta i giocatori in alcuni dei più famosi luoghi della pesca del Nord America e offre undici tipi di pesci tra cui il Largemouth, lo Smallmouth, il Catfish e lo Striped Bass, oltre al Northern Pike e al Muskie. Inoltre, la topografia realistica del fondo del lago, la grafica avanzata e l'attrezzatura da pesca autentica dei negozi Bass Pro Shops, si combinano insieme per offrire ai pescatori virtuali l'esperienza di pesca più completa vista fino ad oggi. 

Fishing-Controller: 
Canna da pesca, mulinello e lenza fanno tutti parte della vera esperienza di pesca. Il controller di pesca Strike ora offre finalmente una vera interazione per la simulazione di pesca Bass Pro Shops: The Strike - Championship Edition         

Vi ricordiamo che I controller speciali sono opzionali e non sono obbligatori per giocare ad entrambi i titoli. 

Notizie correlate
Grande seguito per la F1 New Balance Esports Series

Grande seguito per la F1 New Balance Esports Series

07/12/2018

La F1 New Balance Esports Series 2018 ha registrato un record di pubblico di 1,2 milioni sulle reti televisive selezionate e di 3,2 milioni di persone sul live stream dedicato. 

Red Dead Online: aggiornamento dopo una settimana dall'uscita della Beta

Red Dead Online: aggiornamento dopo una settimana dall'uscita della Beta

07/12/2018

Rockstar vuole ringraziare la community di Red Dead per i feedback ricevuti e per aver giocato durante la prima settimana dall'uscita della beta di Red Dead Online.

Nuovo trailer e data d'uscita per RAGE 2

Nuovo trailer e data d'uscita per RAGE 2

07/12/2018

Stanotte ai The Game Awards Bethesda ha svelato in anteprima l’ultimo trailer di RAGE 2

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store