Xenon Racer arriva nel 2019

Xenon Racer arriva nel 2019
Tempo di lettura: 2 minuti

Xenon Racer, il futuristico arcade racing game sviluppato dallo studio italiano 3DClouds è previsto per l’inizio del 2019 per XBOX One, Playstation 4, PC e Switch.
 




Drifta attraverso le più iconiche metropoli
In Xenon Racer sarà possibile gareggiare in sette diverse location posizionate attraverso l’intero globo terrestre nell’anno 2030. Due delle città sono già state svelate: la lussuriosa città di Dubai e l’affollata metropoli di Tokyo. Quest’ultima propone sei unici tracciati e Dubai, invece, ne offre quattro, tutti disponibili anche nella loro versione “reserve”. 

In aggiunta riveliamo adesso un salto direttamente nelle lontane lande della East Coast degli Stati Uniti d’America: i piloti potranno driftare per le strade di Boston, capitale del Massachusetts, anche nota come la “Città dei Campioni”. A Boston i giocatori potranno gareggiare su tre diversi tracciati, in entrambe le direzioni.

Guadagna la pole position
In Xenon Racer i giocatori potranno gareggiare contro la IA in modalità Gara Veloce ed Eliminazione, oltre a sbloccare nuove auto, componenti dei veicoli e nuovi circuiti nel campionato single player, lo Xenon Racing Championship. Per poter migliorare le proprie capacità di piloti e infrangere i record personali, i giocatori potranno anche scendere in pista e sfidarsi con i Time Attack, le sfide a Checkpoint e la Gara Libera. Disponibile anche lo split screen a due giocatori e un multiplayer online per sfidare altri piloti, fino a otto giocatori.

Notizie correlate
RIOT - Civil Unrest: preordinabile la Signature Edition

RIOT - Civil Unrest: preordinabile la Signature Edition

04/12/2018

RIOT - Civil Unrest, la simulazione di rivolte in tempo reale è ora disponibile per il pre-ordine sul sito Web Signature Edition.

The Council - Complete Edition è disponibile per XBOX One e PS4

The Council - Complete Edition è disponibile per XBOX One e PS4

04/12/2018

Bigben e Cyanide sono liete di annunciare che l’edizione fisica completa di tutti gli episodi di The Council.

3 nuovi combattenti per TEKKEN 7

3 nuovi combattenti per TEKKEN 7

04/12/2018

BANDAI NAMCO ha svelato tre nuovi personaggi giocabili per TEKKEN 7.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store