Warner Bros ha annunciato The LEGO Movie 2 Videogame

Warner Bros ha annunciato The LEGO Movie 2 Videogame

Warner Bros., TT Games e The LEGO Group hanno annunciato The LEGO Movie 2 Videogame, che si ispira all'attesissimo seguito The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventura di Warner Bros..

The LEGO Movie 2 Videogame sarà disponibile per Nintendo Switch, PlayStation 4, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC nel 2019 insieme al film e a una collezione di set di costruzioni di The LEGO Movie 2.

Nel gioco, basato sugli eventi di The LEGO Movie 2: Una Nuova Avventuradegli invasori alieni hanno raso al suolo Bricksburg! Ora saranno proprio Emmet, Lucy e un'armata di eroici personaggi a dover oltrepassare i confini del proprio mondo per salvare i loro compagni dai bizzarri abitanti del Sistema Sorellare.

"Ricco di personaggi amati dai fan e altri completamente nuovi, azione e ambientazioni misteriose tratte sia dal seguito che dal primo The LEGO Movie, The LEGO Movie 2 Videogame è un'avventura selvaggia, tutta da esplorare. I giocatori devono perlustrare le stelle alla ricerca di oggetti, materiali e strumenti per completare le loro collezioni e poter continuare il loro viaggio nell'universo LEGO, sperimentando una grande varietà di ambientazioni fantastiche, veicoli bizzarri e creature incredibili".

ha dichiarato Arthur Parsons, responsabile della progettazione di TT Games Studios.

"The LEGO Movie 2 Videogame è un'esperienza unica, ricca di personaggi fantastici e avventure a mondo aperto con un'enfasi sulle soluzioni creative ai rompicapo e sulle costruzioni dentro l'universo del film. I fan LEGO di tutte le età si divertiranno a ricostruire il proprio mondo servendosi degli strumenti per creare strade, modificare il paesaggio e costruire strutture, sbloccando così ulteriori missioni e ricompense".

ha dichiarato Sean William McEvoy, vicepresidente di App e giochi digitali di The LEGO Group.

Notizie correlate
THE THRICE DAMNED III è disponibile per STRANGE BRIGADE

THE THRICE DAMNED III è disponibile per STRANGE BRIGADE

28/11/2018

Una pericolosa piramide piena di trappole terrificanti? Un fastidioso teletrasporto verso l’aldilà? Questo sembra un lavoro per...la STRANGE BRIGADE! 

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World ha una data d'uscita

Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World ha una data d'uscita

28/11/2018

KOEI TECMO ha rivelato la data d’uscita dell’attesissimo Nelke & the Legendary Alchemists: Ateliers of the New World, insieme a una gran varietà di dettagli legati al gameplay.

Darksiders III è finalmente disponibile per Playstation 4, XBOX One e PC

Darksiders III è finalmente disponibile per Playstation 4, XBOX One e PC

28/11/2018

THQ Nordic e Gunfire Games hanno annunciato che Darksiders III è ora disponibile!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store