The Forge, il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider è disponibile

The Forge, il primo DLC di Shadow of the Tomb Raider è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics sono fieri di annunciare "The Forge", la prima di sette nuove avventure aggiuntive per Shadow of the Tomb Raider disponibile da oggi.
Il primo DLC è gratuito per tutti i possessori del Season Pass ma può essere anche acquistato separatamente. "The Forge" è disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC.




In "The Forge", Lara deve affrontare la Forgia, inondata di lava, degli dèi caduti per scoprire i segreti di Kuwaq Yaku. Nel corso del suo viaggio, Lara scoprirà tutto sull'antica eredità di un amico e dovrà superare un pericolo a lungo ritenuto perduto tra le fiamme. "The Forge" contiene una nuova tomba sfida giocabile in single player o in modalità cooperativa. I giocatori che completeranno la tomba sfida verranno ricompensati con l'abilità Granatiere, il completo Brocken e l'arma Umbrage 3-80. 

Un'avventura completamente nuova, "The Forge" è la prima di sette avventure DLC mensili disponibili con il Season Pass, che forniranno ai giocatori una vasta gamma di nuovi contenuti, tombe sfida, esperienze cooperative, armi, completi, modalità di gioco e nuove missioni secondarie di stampo narrativo. 

Se possiedi Shadow of the Tomb Raider e acquisti i contenuti aggiuntivi, puoi invitare un amico che possiede Shadow of the Tomb Raider ad unirsi alle tue sessioni di gioco ed esplorare le tombe in modalità co-op. Il secondo DLC, "The Pillar", sarà disponibile questo dicembre. 

Inoltre, due tombe del gioco principale, "Court of Death" e "Gate of Xibalba" potranno essere giocate in modalità Score Attack e Time Attack. "Court of Death" potrà essere affrontata in queste due modalità dal 13 novembre e "Gate of Xibalba" dal 27 novembre. 
 

Notizie correlate
HITMAN 2 è disponibile

HITMAN 2 è disponibile

13/11/2018

L’Agente 47 ritorna in un Nuovo Capitolo in Un Mondo di Assassini, con nuove location dinamiche, modalità completamente nuove per il franchise e una costante aggiunta di contenuti gratuiti per tutti i giocatori

STAR OCEAN: ANAMNESIS e NieR:Automata insieme su mobile

STAR OCEAN: ANAMNESIS e NieR:Automata insieme su mobile

13/11/2018

Oggi il gioco di successo per dispositivi mobile di Square Enix STAR OCEAN: ANAMNESIS dà inizio all’attesissimo evento in collaborazione con NieR:Automata.

Desert Child arriva su PC e Console a dicembre

Desert Child arriva su PC e Console a dicembre

13/11/2018

Akupara Games e Oscar Brittain annunciano la data di lancio della loro tanto attesa avventura hoverbike l'11 dicembre 2018

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store