Townsmen ora disponibile per Nintendo Switch

Townsmen ora disponibile per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 1 minuto

Una fantastica notizia per i possessori di Nintendo Switch! Townsmen è ora disponibile: tutti gli architetti e gli urbanisti in erba possono iniziare a progettare la metropoli medioevale dei loro sogni! Townsmen è il city-builder, must have, su Nintendo Switch. 




Townsmen è basato sulla serie di Townsmen e include molti contenuti: i giocatori possono scegliere tra 26 diversi scenari – tra cui proteggere una città sotto assedio dai banditi o assicurarsi che la festa di compleanno del Re sia un vero successo - o giocare con una delle 24 mappe sandbox e costruire una città da zero. Tutto dipende da te: dovrai soddisfare attentamente i bisogni dei tuoi amati Townies. 

In Townsmen Switch i giocatori possono utilizzare fino a 75 diverse tecnologie, 45 edifici e 129 altre strutture, per raggiungere il successo: i Townies apprezzano brevi spostamenti per lavorare e amano gustare cibo o rilassarsi nei parchi vicini fuori dall'orario di lavoro. Ma con così tanti elementi da considerare (le stagioni e il clima influenzano fortemente la pianificazione -  i Townies consumano molta più acqua durante l'estate, ad esempio), creare la casa perfetta non sarà semplice. 

Townsmen è ora disponibile per Nintendo Switch. Il gioco è sviluppato e pubblicato da HandyGames. 
 

Notizie correlate
11-11: MEMORIES RETOLD è disponibile

11-11: MEMORIES RETOLD è disponibile

09/11/2018

BANDAI NAMCO è lieta di annunciare che 11-11: MEMORIES RETOLD, un’esperienza narrativa ambientata durante la prima guerra mondiale e creata in collaborazione con Aardman e DigixArt, è ora disponibile per Xbox One, Playstation 4 e PC.

Pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2

Pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Hitman 2

09/11/2018

Warner Bros e IO Interactive pubblicano oggi il Gameplay Trailer di lancio di HITMAN 2 che celebra l’uscita prevista per il 13 novembre del videogioco action-steath definitivo. 

34BigThings ha pubblicato il primo in-game footage per Redout: Space Assault

34BigThings ha pubblicato il primo in-game footage per Redout: Space Assault

09/11/2018

34BigThings è orgoglioso di rivelare il primo in-game footage per il loro prossimo sparatutto spaziale iper-veloce, "Redout: Space Assault".

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store