Warhammer 40,000: Inquisitor - Martyr: arriva la Season One

Warhammer 40,000:  Inquisitor - Martyr: arriva la Season One
Tempo di lettura: 1 minuto

NeocoreGames e Bigben annunciano l’arrivo della Season 1 di Warhammer 40,000:  Inquisitor – Martyr su console.

Il tempo di Warhammer 40,000: Inquisitor – Martyr è finalmente arrivato. Intitolato “Drukhari”, introduce una nuova fazione nemica: Eldar Oscuri ed è pieno di contenuti dedicati a questi nuovi personaggi. Una nuova campagna, costituita da numerose investigazioni, è disponibile da subito per gli investigatori più esperti.




Leggi la nostra recensione di Warhammer 40,000:  Inquisitor - Martyr.

Un’antica minaccia extra-terrestre è riemersa nel Settore Caligari. Tagliato fuori dal resto dell’impero dal temibile Warpsurges, Il sub-settore Triglav è stato terrorizzato per decenni dagli Eldar Oscuri, ma ora è giunto il momento di sdradicare la minaccia Xenos!

Gli Eldar Oscuri sono crudeli, terrificanti e sadici razziatori. Sono particolarmente esperti nella tortura, la pirateria e la schiavitù. Sono molto intelligenti e hanno imparato come corrompere lentamente la loro anima. Sono di certo tra i nemici più insidiosi che un agente Inquisitore può incontrare sul suo cammino.

Questa season sarà una grande opportunità per scoprire I primi DLC a pagamento (incluso il Season Pass) che verranno pubblicati a partire da novembre a gennaio: missione esclusive, emote, e tanto altro ancora.

Warhammer 40,000: Inquisitor — Martyr è disponibile per Xbox One e PlayStation®4 in versione fisica o digitale. La versione digitale per PC è invece disponibile su Steam.

Notizie correlate
FINAL FANTASY XIV si aggiorna con la patch 4.45

FINAL FANTASY XIV si aggiorna con la patch 4.45

06/11/2018

A partire da oggi nuove avventure ti aspettano in FINAL FANTASY XIV Online grazie al lancio della patch 4.45. Questo aggiornamento porta con sé il nuovo capitolo di The Forbidden Land of Eureka, oltre alle nuove avventure dell’incredibile e amato investigatore Hildibrand. 

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è finalmente disponibile

WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA è finalmente disponibile

06/11/2018

Square Enix oggi invita i nuovi giocatori a scoprire il magico mondo di Grymoire in WORLD OF FINAL FANTASY MAXIMA, ora disponibile su Nintendo Switch, Xbox One, STEAM e PlayStation 4. 

OVERKILL'S The Walking Dead è disponibile su Steam

OVERKILL'S The Walking Dead è disponibile su Steam

06/11/2018

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno annunciato oggi il lancio mondiale di OVERKILL’S The Walking Dead per piattaforma Windows PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store