Mastercard lancia una nuova Priceless Experience al League of Legends 2018 World Championship

Mastercard lancia una nuova Priceless Experience al League of Legends 2018 World Championship

Mastercard è in prima linea in occasione del League of Legends 2018 World Championship, attualmente in corso in Corea del Sud. La partecipazione di Mastercard si sviluppa attraverso Mastercard Nexus, un’area pop-up esperienziale a tema League of Legends nel Gangnam Gu, distretto di Seoul.

Mastercard è in prima linea in occasione del League of Legends 2018 World Championship, attualmente in corso in Corea del Sud. La partecipazione di Mastercard si sviluppa attraverso Mastercard Nexus, un’area pop-up esperienziale a tema League of Legends nel Gangnam Gu, distretto di Seoul.
 
Le Finali del Campionato Mondiale 2018 prenderanno il via sabato 3 novembre a Incheon con la Finals Opening Ceremony presentata da Mastercard, che includerà la performance live di RISE, inno dell’edizione 2018 di The Glitch Mob, Mako, The Word Alive e Bobby (iKON). Ci sarà anche il debutto speciale di un nuovo brano presentato in anteprima assoluta, prodotto da Riot e interpretato da Madison Beer, Miyeon e Soyeon dei (G) I-DLE, e Jaira Burns.
 

“Mastercard Nexus è il risultato di una collaborazione appassionata e creativa, pensata per portare League of Legends ancora più a stretto contatto con tutti i fan, attraverso iniziative nuove ed entusiasmantiCon Mastercard Nexus e la presentazione della cerimonia di apertura delle Finals, siamo entusiasti di essere tra i protagonisti di questo grande evento, il nostro primo World Championship. La nostra promessa di creare esperienze Priceless indimenticabili anche negli esports è solo all'inizio”.

ha dichiarato Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communication Officer Mastercard.
 

“Siamo entusiasti di avviare la nostra partnership in un modo così avvincente e in occasione del World Championship. Attraverso l’immersiva Mastercard Nexus, le attesissime performance della cerimonia di apertura e una ricca varietà di esperienze Priceless, Mastercard sta offrendo tante speciali occasioni fan-first che esaltano l’intero League of Legends World ChampionshipNon vediamo l'ora di proseguire la nostra collaborazione con Mastercard nei prossimi anni per far evolvere ulteriormente la nostra proposta e definire quello che Priceless significa per i fan di League of Legends in tutto il mondo”.

ha dichiarato Naz Aletaha, Head of Global esports Partnerships ai Riot Games.
 
L’area Mastercard Nexus sarà aperta giovedì 1 e venerdì 2 novembre dalle 11:00 alle 20:00 (orario locale) e il 3 novembre dalle 14:00 (chiusura porte alle 17:00) e offrirà una serie di experience, momenti di formazione e iniziative in cui i fan di League of Legends potranno avvicinarsi all’ esport che amano, tra cui:
 
Esperienze:
  • "Diventa un campione" attraverso un’esperienza di Realtà Aumentata social e condivisibile
  • Giocare su PC da gioco ad alte prestazioni e sperimentare la modalità di gioco di Riot Game Snowdown Showdown 1v1, disponibile esclusivamente durante l’All-Star event.
 
Formazione:
  • Imparare a realizzare lo streaming su Twitch - dalle basi al livello avanzato– presso il Twitch's Creator Camp
  • Assistere ai panel con gli shoutcasters e giocatori
 
Ispirazione
  • Conoscere i giocatori professionisti e i team
  • Interagire con i cosplayer di League of Legends

In occasione delle finali del World Championship, Mastercard ha anche pensato a speciali esperienze Priceless per i fan, inclusa l'opportunità di assistere alle prove della cerimonia di apertura e di partecipare ad una visita del dietro le quinte, o di vedere tutti gli strumenti di gioco che i professionisti utilizzeranno nel corso delle sfide dei Finals. I posti a disposizione sono limitati, è possibile visitare priceless.com per verificare le ultime disponibilità.

La cerimonia sarà visibile anche su watch.lolesports.com alle 3:30 del mattino del 3 novembre. 
 

Notizie correlate
Disponibile The Thrice Damned 2: The Sunken Kingdom per Strange Brigade

Disponibile The Thrice Damned 2: The Sunken Kingdom per Strange Brigade

31/10/2018

Benvenuto a THE THRICE DANNY 2: THE SUNKEN KINGDOM, la seconda parte della drammatica campagna DLC di Strange Brigade! Ora è disponibile su PS4, Xbox One e PC.

Milestone e TIMGAMES insieme a Lucca Comics & Games

Milestone e TIMGAMES insieme a Lucca Comics & Games

31/10/2018

Milestone e TIMGAMES sono lieti di annunciare la loro collaborazione in occasione di Lucca Comics & Games 2018, la grande rassegna dedicata al mondo dei fumetti, dell’animazione e dei videgiochi, al via oggi nella città di Lucca.

Tanino Liberatore e NVIDIA a Lucca Comics & Games per festeggiare il 40° anniversario di RanXerox

Tanino Liberatore e NVIDIA a Lucca Comics & Games per festeggiare il 40° anniversario di RanXerox

31/10/2018

In occasione di Lucca Comics & Games 2018, NVIDIA si lega a uno dei protagonisti indiscussi della nona arte e tra gli artisti italiani del fumetto più noti a livello internazionale, Tanino Liberatore.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store