Digital Bros Game Academy a Lucca Comics & Games 2018

Digital Bros Game Academy a Lucca Comics & Games 2018

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, partecipa a Lucca Comics & Games 2018, la più importante fiera italiana sul mondo del fumetto, dell’animazione, dei giochi di ruolo e da tavolo, dei videogiochi e dell’universo fantasy.
 
Grazie alla collaborazione con AK InformaticaDBGA, venerdì 2 novembre, sarà presente presso il Samsung eSport Palace, un interno padiglione dedicato alle competizioni eSport che ospiterà tantissimi tornei con i videogiochi del momento, eventi, ospiti d’eccezione, influencer, un’area dedicata al Mobile Gaming e all’Hardware Gaming.
 
La partecipazione di DBGA rientra nel ricco programma di panel che si terranno nei cinque giorni di fiera all’interno del Samsung eSport Palace.
 
Con un panel dal titolo Sfida il tuo talento: diventa uno sviluppatore di videogiochi, Simone Magni, docente del corso di Game Design dell’Academy, parlerà al pubblico del Samsung eSport Palace del mestiere dello sviluppatore e di come DBGA, attraverso una proposta formativa altamente specializzata ed esperienziale, sia in grado di fornire gli strumenti e le competenze necessarie per trasformare la passione per i videogiochi in una professione seria.
Inoltre, in quest’occasione DBGA annuncerà lo sviluppo di un importante progetto nell’ambito eSport, che vedrà coinvolti i propri studenti nei prossimi mesi.
 
L’appuntamento è per venerdì 2 novembre dalle 11:30 alle 12:30, Samsung Esport Palace @ Lucca Comics & Games. Non mancate!
 

Notizie correlate
Quake Champions: un po' di novità

Quake Champions: un po' di novità

31/10/2018

Alla fine, la nostra #QuakeFam ce l’ha fatta. Nel corso dell’evento speciale Portale Vacuo di Quake Champions, iniziato due settimane e mezzo fa per festeggiare l’introduzione di questa nuova modalità a squadre, i giocatori hanno giocato più di 1 milione di partite.

Scopri i Racconti della Virginia Occidentale con Fallout 76

Scopri i Racconti della Virginia Occidentale con Fallout 76

31/10/2018

Il mondo di Fallout 76 è immerso nel mistero. Ma quando non sei impegnato a scoprire cos’è successo a tutti quanti dopo la caduta delle bombe, potresti finire per porti una domanda diversa: cos’è quella figura che si muove nell’ombra? La risposta potrebbe non essere gradevole come vorresti.

Death Mark è disponibile per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch

Death Mark è disponibile per PC, Playstation 4 e Nintendo Switch

31/10/2018

Aksys Games ha annunciato il lancio di Death Mark per PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store