All-Star Fruit Racing in sconto Halloween su Steam

All-Star Fruit Racing in sconto Halloween su Steam

In occasione dei saldi di Halloween, il kart racing game All-Star Fruit Racing di 3DClouds.it è disponibile a 16,24 euro su PC.

Dopo la release del 13 luglio in Europa per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, e quella del 18 agosto in Nord e Sud America per PlayStation 4, XboxOne, PC/Steam e Switch, All-Star Fruit Racing si unisce al novero dei titoli scontati durante il periodo di Halloween su Steam in tutto il mondo.

All-Star Fruit Racing è disponibile per i saldi di fine ottobre di Steam al prezzo di 16,24 euro invece del precedente prezzo di 24,99 euro, per uno sconto pari al 35% sul prezzo iniziale. Il periodo di durata dei saldi sarà dal 29 ottobre, con data d'inizio alle 18:00 italiane, fino al primo novembre.

All-Star Fruit Racing sarà scontato anche su Ce-Asia, la piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi per PC attiva esclusivamente in Cina: lo sconto, che nel paese asiatico sarà del 20%, porterà il titolo d'esordio di 3DClouds a un prezzo di 23,99 euro dal 30 ottobre fino al 16 novembre.

Notizie correlate
Shadow of Loot Box arriva su XBOX One, Switch e PS4 a novembre

Shadow of Loot Box arriva su XBOX One, Switch e PS4 a novembre

30/10/2018

Dagli sviluppatori di One More Dungeon, arriva anche su console Shadow of Loot Box: uno sparatutto/parodia in prima persona che prende per i fondelli le microtransazioni.

Twin Mirror si mostra nel primo trailer di gameplay

Twin Mirror si mostra nel primo trailer di gameplay

29/10/2018

Il trailer, che illustra il primo episodio del gioco, Lost On Arrival, guida i giocatori attraverso gli elementi principali dell’avventura narrativa, fornendogli maggiori informazioni su Basswood, il Doppio e i meccanismi del “Palazzo della Mente”.

SEGA lancia il suo store europeo

SEGA lancia il suo store europeo

29/10/2018

SEGA Europe e Numskull Designs lanciano il SEGA Shop UK e il SEGA Shop Europe

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store