8 to Glory, il gioco ufficiale PBR, è disponibile

8 to Glory, il gioco ufficiale PBR, è disponibile

THQ Nordic e Three Gates Studios sono fieri di annunciare che 8 to Glory - il gioco ufficiale PBR (Professional Bull Riders) - è ora disponibile presso retailer selezionati in tutto il mondo.
La versione digitale è già disponibile in 246 nazioni. 8 to Glory è ora disponibile per PlayStation 4 e Xbox One

"8 To Glory è finalmente disponibile e i fan di questo sport possono giocare all'unico videogame di bull riding autorizzato ufficialmente per console, che include arene, rider e autentici punteggi di guida. I fan di PBR e dello sport del bull riding dovrebbero assicurarsi di avere ciò che serve per affrontare un toro dalla sicurezza e dal comfort del loro divano!" 

ha affermato Don Geyer, CEO presso Three Gates.

A proposito di 8 to Glory 
In 8 to Glory, i giocatori seguiranno la venticinquesima stagione della PBR Premier, gareggiando in tutti e 27 gli eventi statunitensi e culminando nelle Finali Mondiali di PBR a Las Vegas. 
Tutto ciò che descrive lo sport di Professional Bull Riding è racchiuso in 8 to Glory, inclusi i rider professionisti di tutto il mondo e i più alti tori di questo sport! 8 to Glory comprende anche la modalità versus, in questo modo i giocatori possono competere con i loro amici, testa a testa, per determinare chi sarà l'ultimo Cowboy a rimanere in piedi. 

Notizie correlate
LEGO Harry Potter Collection è disponibile dal 2 novembre su XBOX One e Switch

LEGO Harry Potter Collection è disponibile dal 2 novembre su XBOX One e Switch

30/10/2018

I giocatori possono viaggiare attraverso tutti gli otto film che raccontano le magiche avventure del famoso mago in una compilation rimasterizzata dei giochi di LEGO Harry Potter. 

Microsoft annuncia la prima Xbox FanFest italiana!

Microsoft annuncia la prima Xbox FanFest italiana!

30/10/2018

Arriva a Milano il prossimo 10 novembre la prima Xbox FanFest italiana, una festa esclusiva dedicata ai fan più appassionati della console che si svolgerà in concomitanza della quarta edizione di X018 a Città del Messico. 

Grimmwood si aggiorna per Halloween

Grimmwood si aggiorna per Halloween

30/10/2018

Parliamo di... Zucche! Che ne sarebbe stato di Halloween se non fosse stato per il nostro umile amico arancione - nessun Jack O'Lanterns, nessuna torta di zucca, nessun cavaliere senza testa, no ... Halloween!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store