Nuovo trailer per l'imminente Call of Cthulhu

Nuovo trailer per l'imminente Call of Cthulhu
Tempo di lettura: 2 minuti

Immergetevi nel passato con il trailer di lancio di Call of Cthulhu che preannuncia l’uscita del 30 ottobre.

Cosa si cela dietro alla coltre che ci offusca la vista, un terrificante incubo che ci tormenta, ma che ci è impossibile vedere? Sbircia nei sogni limpidi e nel passato torbido con il Trailer di Lancio di Call of Cthulhu che preannuncia l’uscita del 30 ottobre. Accompagnato dalla musica di Cristobal Tapia De Veer (compositore per “Black Mirror”, “Utopia” e “La Ragazza che Sapeva Troppo”), il trailer è il vostro ultimo sguardo nel vuoto prima dell’uscita del gioco.




Il videogioco Call of Cthulhu, adattato ufficialmente dal gioco di ruolo “pen & paper” della Chaosium, combina il gameplay investigativo con gli impareggiabili racconti del rinomato Mito di Cthulhu di Lovecraft. Nei panni dell’investigatore privato Edward Pierce, riuscirai a svelare i misteri che circondano la fin troppo silenziosa isola di Darkwater?
 
Call of Cthulhu ti catapulta proprio in questo ruolo – un alcolista in difficoltà, torturato dal proprio passato e perseguitato dal Disturbo da stress post-traumatico e da strane visioni, Pierce è un ostinato investigatore che desidera scoprire la verità. Ingaggiato dal padre di Sarah Hawkins per investigare sul misterioso incendio che ha ridotto in cenere la sua villa e ucciso la sua famiglia, Pierce si ritroverà circondato dai sospettosi abitanti di Darkwater e incapperà in diversi punti morti. Proseguendo nella sua avventura, il mondo incomincerà a sbrogliarsi, la realtà si sgretolerà, e i sogni diventeranno realtà, il tutto mentre il Grande Sognatore si prepara alla sua veglia.
 
Call of Cthulhu sarà disponibile dal 30 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
 

Notizie correlate
ARK: Survival Evolved arriva su Switch il 30 novembre

ARK: Survival Evolved arriva su Switch il 30 novembre

26/10/2018

Studio Wildcard ha oggi confermato che ARK: Survival Evolved sarà disponibile in tutto il mondo su Nintendo Switch il 30 Novembre, 2018!

Nuovo aggiornamento per Two Point Hospital

Nuovo aggiornamento per Two Point Hospital

26/10/2018

Lo dice il dottore: Two Point Hospital dà piena libertà ai giocatori con il nuovo aggiornamento che debutta al TwitchCon e introduce la Modalità Libera: Gioco Libero, ma le novità non sono finite!

Nuovo video della serie 'Fai come Hitman'

Nuovo video della serie 'Fai come Hitman'

26/10/2018

Warner Bros. e IO Interactive pubblicano oggi i primi screenshot in-game dell’attore Sean Bean protagonista della missione Bersaglio Elusivo in HITMAN 2.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store