Annunciato il DLC The Lair of the Lost Lord per Ni No Kuni II: Il destino di un Regno

Annunciato il DLC The Lair of the Lost Lord per Ni No Kuni II: Il destino di un Regno

BANDAI NAMCO ha annunciato il DLC The Lair of the Lost Lord per Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO.

Il DLC sarà acquistabile da questo inverno o verrà sbloccato automaticamente come parte del Season Pass.
 
Nelle Rovine di Rubble è comparso un misterioso portale che conduce al Labirinto, una caotica fonte di corruzione che si sta diffondendo in tutto il mondo. E il Prince of Wraiths, il misterioso sovrano del Labirinto, intende usarla per distruggere il Regno di Evermore.
I giocatori dovranno penetrare nel Labirinto e affrontare i terrori che vi si nascondono per impedire il folle piano del Prince of Wraiths e riportare la pace a Evermore.
Il contenuto scaricabile introdurrà anche un nuovo sistema per migliorare le capacità di combattimento dei giocatori, il Martial Method. Questo nuovo power-up sarà ottenibile dai ricordi delle persone incontrate durante il viaggio nella propria avventura. Presto saranno rilasciate ulteriori informazioni sul suo funzionamento.
 
Il contenuto aggiuntivo includerà più di 80 nuovi equipaggiamenti che consentiranno di portare il gruppo a nuovi livelli, oltre a nuove missioni che svelano la storia di alcuni dei personaggi principali e il ritorno di un nemico alla ricerca di una rivincita con una sfida letale...

Ni No Kuni II: IL DESTINO DI UN REGNO è disponibile per PlayStation 4 e PC tramite Steam.

Notizie correlate
Control si mostra in un nuovo video footage

Control si mostra in un nuovo video footage

25/10/2018

Remedy Entertainment torna a stupire riproponendo un gameplay cinematografico basato su una forte componente narrativa con Control, l’attesissimo action-adventure soprannaturale in terza persona del publisher 505 Games.

JUMP FORCE ha una data d'uscita

JUMP FORCE ha una data d'uscita

25/10/2018

BANDAI NAMCO è lieta di confermare che JUMP FORCE sarà disponibile dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Atelier Lulua: The Scion of Arland arriva in occidente

Atelier Lulua: The Scion of Arland arriva in occidente

25/10/2018

KOEI TECMO ha oggi rivelato la data d’uscita occidentale di Atelier Lulua: The Scion of Arland, in arrivo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store