Nuovo gameplay trailer per Override: Mech City Brawl

Nuovo gameplay trailer per Override: Mech City Brawl
Tempo di lettura: 2 minuti

Il gioco di combattimenti mech Override: Mech City Brawl si mostra in un Trailer delle funzionalità strepitoso, in preparazione alla sua uscita il 4 dicembre. Il nuovo video mostra nei minimi particolari l'enorme livello di distruzione a cui avranno accesso i giocatori, sia in singolo che in multigiocatore locale/online. Inoltre, i piloti potranno guadagnare una vasta gamma di skin epiche e leggendarie da impostare poi nel garage. Il gioco può essere già prenotato e aggiunto alla Lista dei desideri su Steam.



Il garage offre l'opportunità ai giocatori di personalizzare i propri mech con le strepitose skin ottenute in battaglia, tutte equipaggiabili dai vari eroi mech. Le skin si distinguono per rarità e stile, spaziano dalle striature animali ai metalli più luccicanti, e possono essere di qualsiasi colore possibile e/o immaginabile. Ma non è tutto, i giocatori potranno anche scegliere diversi accessori per far sì che i propri mech siano letteralmente unici.
 
Il trailer di oggi mette inoltre in mostra la campagna della storia. Questa vedrà i giocatori impegnati a lottare contro i mech rivali e orde di alieni invasori - uno più grottesco dell'altro - sia in città che si perdono a vista d'occhio, che in luoghi splendidamente esotici. Fortunatamente, ogni mech ha a disposizione una moltitudine di abilità belliche, compreso uno strabiliante attacco definitivo attivabile quando il gioco si fa davvero duro.

Funzionalità di gioco
  • Battaglie esplosive. Prendi il controllo di un mech gigantesco e devasta intere città durante epiche battaglie contro avversarsi enormi.
  • Mech strapotenziati. Prendi il controllo di 12 mech di dimensioni pazzesche, ognuno con abilità e stili di combattimento unici.
  • Luoghi reali. Distruggi arene 3D modellate su città e paesaggi reali, quali Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico.
  • Tante modalità di gioco. Sfida gli altri giocatori in locale e online nelle modalità Versus e Co-op, e divertiti con la campagna Override per giocatore singolo.
  • Party Co-op. Gruppi da 2 a 4 amici possono giocare in "Party co-op" in cui ogni giocatore è responsabile del controllo di una parte del gigantesco mech!
  • Il garage. Personalizza i tuoi mech nel garage e modifica accessori e skin per creare uno stile unico.

Notizie correlate
Trancelation entra in Early Access

Trancelation entra in Early Access

22/10/2018

Lo studio MythicOwl ha appena annunciato che la loro ultima produzione, Trancelation, è ora disponibile su Steam's Early Access!

MX vs ATV All: pubblicato il nuovo DLC

MX vs ATV All: pubblicato il nuovo DLC

22/10/2018

Rainbow Studios, THQ Nordic e Slash hanno lanciato Slash's Snake Pit, espandendo l'esperienza MX vs ATV All Out con brani unici progettati in collaborazione con l'inimitabile chitarrista rock Slash!

At Sundown è disponibile su PC

At Sundown è disponibile su PC

22/10/2018

L'editore indipendente di videogiochi Versus Evil, in collaborazione con lo sviluppatore Mild Beast Games, ha annunciato che At Sundown è disponibile su PC e Mac attraverso il nuovo store di Discord su PC.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store