Dreadnought debutta ufficialmente su Steam

Dreadnought debutta ufficialmente su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Six Foot ha annunciato che Dreadnought, lo sparatutto tattico free-to-play con enormi navicelle spaziali, è disponibile ufficialmente su Steam per PC Windows. Dal titolo Command the Colossal, l’aggiornamento per il lancio include diverse novità estetiche, tra cui miglioramenti all'interfaccia, e il supporto a due nuove lingue: russo e cinese semplificato. Gli utenti PC possono collegare il loro account Dreadnought con quello Steam per continuare a giocare conservando tutti gli obiettivi sbloccati.

Per celebrare il lancio, Six Foot ha pubblicato un nuovo trailer animato dedicato all’ambientazione, dove compaiono diverse navicelle di Dreadnought e si fa luce sul devastante conflitto che costituisce il cuore del gioco.


“Una delle nostre principali priorità è quella di dare modo a tutti i nostri giocatori di vivere sempre nuove e uniche esperienze durante l’anno. Gli ultimi progressi tecnici ci danno la possibilità di garantire nuovi contenuti di gioco e aggiornamenti ad un ritmo più serrato che mai”

ha dichiarato il COO di Six Foot Christian Svensson.

Dreadnought è uno sparatutto a squadre 8 vs 8 con navicelle spaziali, ambientato nei luoghi più esotici e remoti del nostro sistema solare. Comanda una flotta di oltre 70 navicelle completamente personalizzabili, divise in cinque classi di specializzazione e sblocca nuovi vascelli, moduli e tanto altro mentre combatti per la fama, la ricchezza e la gloria. Combatti con gli amici e contro giocatori di tutto il mondo nelle modalità competitive, come il Deathmatch a squadre, Onslaught, dove i giocatori combattono sia contro la squadra avversaria, sia contro le navi neutrali comandate dall’IA, e Conquest, dove bisogna catturare, collegare e difendere i territori grazie a oculate manovre strategiche.

Notizie correlate
BANDAI NAMCO distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa

BANDAI NAMCO distribuirà Cyberpunk 2077 in Europa

16/10/2018

CD PROJEKT RED, creatore ed editore della serie di giochi The Witcher, e BANDAI NAMCO Entertainment Europe sono entusiasti di annunciare la loro collaborazione per distribuire Cyberpunk 2077 in 24 paesi europei.

Thronebreaker: The Witcher Tales rilasciato un nuovo video gameplay

Thronebreaker: The Witcher Tales rilasciato un nuovo video gameplay

16/10/2018

CD PROJEKT RED, creatori della serie di giochi The Witcher, presenta un nuovissimo video che mostra il gameplay di Thronebreaker: The Witcher Tales - un'oscura avventura RPG ambientata nel mondo di The Witcher.

Disponibile un nuovo DLC per Hand of Fate 2

Disponibile un nuovo DLC per Hand of Fate 2

16/10/2018

Hand of Fate 2, l'acclamato gioco di ruolo d'azione di Defiant Development, abbraccia l'oscurità con The Servant e The Beast DLC ora disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC, Mac e Linux.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store