Hellblade: Senua's Sacrifice: la versione fisica e' pubblicata da 505 games

Hellblade: Senua's Sacrifice: la versione fisica e' pubblicata da 505 games
Tempo di lettura: 1 minuto

Il publisher indie 505 Games ha annunciato oggi la sua collaborazione con lo sviluppatore Ninja Theory per pubblicare la versione fisica del grande successo Hellblade: Senua’s Sacrifice che sarà disponibile in tutti i negozi dal 4 dicembre, giusto in tempo per le vacanze, al prezzo suggerito al pubblico di €29,99.


Hellblade: Senua’s Sacrifice ha appassionato oltre un milione di giocatori in tutto il mondo con  la storia di Senua, una guerriera celtica impegnata in un inquietante viaggio per salvare l’anima del suo amante perduto intrappolata negli inferi vichinghi.  Hellblade: Senua’s Sacrifice è stato creato in collaborazione con neuroscienziati e persone affette da psicosi, così da rendere l’esperienza di entrare nella mente di Senua ancora più credibile.

Leggi la recensione di Hellblade: Senua's Sacrifice


Hellblade: Senua’s Sacrifice ha ricevuto cinque premi ai BAFTA Games Awards, inclusi Best British Game, Best Artistic Achievement, Best Game Beyond Entertainment, Best Performer e Best Audio Achievement. Nel 2017 ha ricevuto il Game Awards per Best Audio Design, Best Performance e Best Game for Impact.

Notizie correlate
OVERKILL'S The Walking Dead aperta la closed beta

OVERKILL'S The Walking Dead aperta la closed beta

09/10/2018

Starbreeze, Skybound Entertainment e 505 Games hanno rilasciato oggi la versione closed beta per Windows PC di OVERKILL’S The Walking Dead, l’atteso sparatutto multiplayer cooperativo sviluppato da OVERKILL – A Starbreeze Studio

LEFT ALIVE  arriva su PS4 e PC a marzo 2019

LEFT ALIVE arriva su PS4 e PC a marzo 2019

09/10/2018

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il nuovissimo sparatutto action survival LEFT ALIVE, sarà disponibile per PlayStation 4 e STEAM dal 5 marzo 2019. 

Warner Bros ed Epic Games partner per Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

Warner Bros ed Epic Games partner per Fortnite: Pacchetto Zero Assoluto

09/10/2018

Fortnite, fenomeno mondiale dei videogiochi, sarà disponibile a scaffale per le vacanze natalizie 2018

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store