SYNTHETIK: l'aggiornamento Legion Rising e' disponibile

SYNTHETIK: l'aggiornamento Legion Rising e' disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Flow Fire Games ha rilasciato oggi un enorme aggiornamento per SYNTHETIK, il futuristico sparatutto rogue-lite che ha già raccolto oltre 600 recensioni positive (92% del totale) su SteamLegion Rising va a migliorare ulteriormente l’esperienza di base del gioco aggiungendo nuove classi di combattimento, nuovi, temibili nemici e tanto altro ancora.           
                        
Con Legion Rising I nuovi acquirenti avranno occasione di provare la versione a oggi più completa del gioco, mentre i veterani – che riceveranno l’espansione gratuitamente – potranno mettere alla prova le proprie abilità con nuove ed entusiasmanti sfide.                                                                     
SYNTHETIK inoltre è ora disponbile anche in italiano.



SYNTHETIK: Legion Rising è disponibile per Windows PC su Steamitch.io, e da oggi anche su GOG.com al prezzo di €19.99.
 
SYNTHETIK è un twin stick shooter che offre un’esperienza di gioco estremamente stratificata e complessa. Meccaniche come la ricarica attiva, il rinculo, il surriscaldamento dell’arma, l’inceppamento e il permadeath garantiscono un’esperienza di tipo hardcore dove i riflessi da soli non bastano.
Le otto diverse classi di combattimento disponibili offrono infinite possibilità di personalizzazione mentre i livelli generati casualmente garantiscono un’esperienza diversa a ogni partita.

 

Notizie correlate
Bibgen acquisisce il 100% di Kylotonn Racing

Bibgen acquisisce il 100% di Kylotonn Racing

04/10/2018

Bigben annuncia ora di possedere per intero le quote di Kylotonn SAS studio, conosciuto come KT Racing, dopo aver acquistato il restante 55% dal fondatore dello studio, Roman Vincent, il 2 ottobre 2018.

3DClouds porta Xenon Racer alla Milan Games Week con i monitor Acer

3DClouds porta Xenon Racer alla Milan Games Week con i monitor Acer

04/10/2018

Xenon Racer sarà giocabile sia allo stand di SOEDESCO, nel padiglione 8, al booth F04B, in versione PC, che all'area indie della Milan Games Week, sempre al padiglione 8. Inoltre, grazie alla partnership tra 3DClouds.it e Acer, sarà possibile provare Xenon Racer anche nella sua versione 21:9 con la modalità ultrawide dei curved gaming monitor Predator X34

ESL Rainbow Six Eurocup, svelato il programma completo del torneo

ESL Rainbow Six Eurocup, svelato il programma completo del torneo

04/10/2018

Ubisoft e ESL svelano il programma completo del torneo ESL Rainbow Six Eurocup, che vedrà la partecipazione di otto team europei, pronti a sfidarsi per aggiudicarsi un montepremi finale di diecimila euro.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store