SYNTHETIK si aggiorna con Legion Rising

SYNTHETIK si aggiorna con Legion Rising

In SYNTHETIK: Legion Rising i giocatori devono superare in singolo, oppure in co-op online, quattro diversi livelli generati casualmente affrontando nemici come soldati d’élite, androidi, mercenari, torrette di guardia, robot corazzati, giganteschi boss e altri ancora.

Con centinaia di oggetti a disposizione e altrettante armi, proiettili, potenziamenti e talenti sbloccabili, le strategie a disposizione del giocatore sono infinite. Ma non solo: meccaniche come la ricarica attiva, il rinculo, il surriscaldamento dell’arma e l’inceppamento, fanno di SYNTHETIK uno shooter adatto soprattutto ai giocatori che cercano un tipo di esperienza più hardcore.

Con Legion Rising verranno introdotte nuove possibilità di personalizzazione grazie alle 8 classi di combattimento disponibili e relative sottoclassi, ognuna dotata di uno speciale equipaggiamento iniziale e talenti esclusivi. 
Oltre ai nuovi nemici, le armi e gli oggetti aggiuntivi, l’espansione porterà anche una rinnovata interfaccia grafica, alcuni miglioramenti nelle ambientazioni di gioco, nuove lingue (tra cui l'italiano) e una nuova colonna sonora.

Notizie correlate
Bandai Namco tantissime anteprime alle Milan Games Week 2018

Bandai Namco tantissime anteprime alle Milan Games Week 2018

01/10/2018

BANDAI NAMCO Entertainment Italia, uno dei principali produttori e sviluppatori di videogiochi al mondo, metterà infatti a disposizione del pubblico uno stand pronto a soddisfare i gusti di tutti i giocatori: solo anteprime – ben 7 – con alcuni dei titoli più attesi dei prossimi mesi!

The Ballad Singer e' disponibile su Steam

The Ballad Singer e' disponibile su Steam

01/10/2018

The Ballad Singer entra nella fase Early Access e può essere acquistato su Steam.

Microsoft lancia il concorso Instagram #XboxGamerFace

Microsoft lancia il concorso Instagram #XboxGamerFace

01/10/2018

Microsoft dà il via al concorso #XboxGamerFace, che invita tutti i fan a condividere un momento di gioco per vincere fantastici premi firmati Xbox.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store